Notte delle Streghe a San Giovanni in M -22 giugno

Notte delle Streghe a San Giovanni in M -22 giugno COMUNE DI SAN GIOVANNI IN MARIGNANO (Provincia di Rimini) Assessorato alla cultura presenta La NOTTE DELLE STREGHE La lunga notte di San Giovanni edizione 2009 Dal 19 al 23 giugno 2009 Ingresso libero Un'altra notte in compagnia delle Streghe… Lunedì 22 giugno Quarto e penultimo appuntamento con l'edizione 2009 della "Notte delle Streghe", un'edizione che, nelle prime giornate del suo svolgimento, ha riscosso un grande successo di pubblico ed ha mantenuto le promesse in fatto di spettacolarità, divertimento ed attenzione alla cultura e alla storia popolare.

21/giu/2009 10.14.56 Creattiva Contatta l'autore

COMUNE DI SAN GIOVANNI IN MARIGNANO (Provincia di Rimini)

Assessorato alla cultura

La NOTTE DELLE STREGHE

La lunga notte di San Giovanni

edizione 2009

Dal 19 al 23 giugno 2009

Un’altra notte in compagnia delle Streghe…
Lunedì 22 giugno

Quarto e penultimo appuntamento con l’edizione 2009 della “Notte delle Streghe”, un’edizione che, nelle prime giornate del suo svolgimento, ha riscosso un grande successo di pubblico ed ha mantenuto le promesse in fatto di spettacolarità, divertimento ed attenzione alla cultura e alla storia popolare. In questa penultima notte in compagnia delle buone fattucchiere del popolo, saranno come sempre tantissimi gli spettacoli in programma, oltre che il ricco mercatino e i tradizionali punti ristoro.

Prosegue l’intrattenimento in tutto il borgo malatestiano, in particolare, solo per la sera del 22 giugno si potrà assistere a:

PIAZZA SILVAGNI

Ore 21, Clerici Vagantes a cura di Spettacoli a Tutto Tondo

Ore 22, Malaparata a cura di Teatro Vivo.

ARENA

Ore 21.30 Il Valzer delle Streghe a cura di Teatro dell’Aleph. Ovvero, le streghe si danno appuntamento per la danza e vorticano in un valzer sulle punte dei trampoli. Lo spettacolo si conclude con il rogo della vecchia fattucchiera che muore per dar vita all’estate. Ore 22.30: Clerici Vagantes a cura di Spettacoli a Tutto Tondo. Alle 23, Tamburaba, spettacolo di percussioni africane.

TEATRO MASSARI

Dalle ore 21, Il profumo del cielo: la magia dei profumi in base ai segni ed ai pianeti a cura di Rosanna Bianchini, con la possibilità di provare i vari aromi.

Per Info: Ufficio Cultura

0541.828165   3351825461