spazio per festival, scuole e film commission al prossimo clorofilla ff

spazio per festival, scuole e film commission al prossimo clorofilla ff Invio con la presente comunicato sullo spazio per festival, scuole di cinema e film commission previsto all'interno del Clorofilla film festival.

24/giu/2009 15.34.36 clorofilla film festival Contatta l'autore

Vi preghiamo, se possibile, di dare la notizia.

Cordiali saluti,

simonetta grechi

clorofilla film festival

tel. 0564-48771

_____________

Grosseto, 24 giugno 2009                                        Comunicato stampa

CLOROFILLA FILM FESTIVAL:

OLTRE AI FILM ANCHE UNO SPAZIO PER GLI ALTRI FESTIVAL, SCUOLE E FILM COMMISSION

NEL PARCO DELLA  MAREMMA DAL 7 AL 16 AGOSTO

MENTRE LA PARTE FINALE SARA’ DAL 19 AL 23 AGOSTO A GROSSETO

Si rinnova l’appuntamento del Clorofilla film festival che in questa edizione si svolgerà dal 7 al 16 agosto nel Parco della Maremma e dal 19 al 23 agosto sulle Mura Medicee di Grosseto.

In programma film, corti e documentari scelti a rappresentare la nuova “linfa” del cinema italiano ma anche monologhi teatrali e presentazioni di libri prima delle proiezioni.

E come al solito uno spazio per festival, scuole di cinema e film commission dove gli spettatori potranno trovare materiale informativo delle iniziative che avranno aderito. In questi anni sono state tantissime le manifestazioni coinvolte: dal RIFF al Giffoni film festival, dal Festival dei Popoli al River to River fino a Cinemambiente per un totale di un centinaio di eventi cinematografici che hanno inviato bandi di concorso, programmi, cataloghi, gadget e quanto altro ritenevano opportuno per un’adeguata promozione.

La partecipazione è gratuita. I festival, le scuole di cinema e le film commission che volessero aderire devono contattare la segreteria organizzativa del Clorofilla film festival scrivendo a cinema@festambiente.it entro il 30 giugno per avere tutte le indicazioni sull’invio dei materiali.

Tel. 0564-48771 – e.mail: cinema@festambiente.it