Nuovo appuntamento con Lady Lab a Gradisca d'Isonzo

25/giu/2009 16.30.05 Indalo Comunicazione Contatta l'autore

Donne protagoniste di una iniziativa che promuove la creatività e la voglia di stare insieme.
proseguono gli appuntamenti del progetto LADY LAB rivolti alle donne, ma pensati come occasione di aggregazione e crescita per tutti, in particolare per le famiglie

Nove appuntamenti, organizzati con la collaborazione delle associazioni del territorio, con il patrocinio della Provincia di Gorizia e del Comune di Gradisca d’Isonzo, che pongono le donne al centro dell’attenzione.
Proseguono i laboratori di creatività e di manualità organizzati nell’ambito del progetto Lady Lab, concepiti per valorizzare il significato profondo dell’essere, oggi, donna (donna/lavoratrice - donna/madre – donna/educatrice – donna dalle abilità distintive, eccetera) e al tempo stesso per offrire un supporto concreto, una esperienza di amicizia, che viene percepita come fondamentale nell’universo femminile.
Il progetto ha come “palcoscenico” il Centro Commerciale “Isonzo” di Gradisca, che mette a disposizione i suoi spazi per offrire alle donne questa preziosa occasione per imparare cose nuove, per stare insieme acquisendo abilità impensate.

Sabato 27 GIUGNO il prossimo appuntamento dedicato all’arte del MOSAICO

I primi tre appuntamenti sono stati un grande successo: tantissime le donne che hanno partecipato, vivendo con grande entusiasmo questi diversi momenti di aggregazione.
Il quarto appuntamento di Lady Lab al CC Isonzo -  Sabato 27 giugno dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30 -  avrà come tema il mosaico e sarà come sempre organizzato grazie alla collaborazione di associazioni e attività artigianali attive sul territorio.

Le partecipanti al laboratorio avranno la possibilità di imparare i rudimenti e le regole base per creare da sole bellissimi oggetti utilizzando la tecnica del mosaico - classico con il vetro o creativo con pezzi di recupero - per decorare vasi, cornici, vassoi o realizzare oggettistica varia.

Un modo divertente per aiutare le donne ad esprimere la loro creatività, creando, inventando, realizzando oggetti unici. Tutto questo per dare un significato più forte e più ricco al loro tempo libero, spesso occupato dai tanti impegni della vita quotidiana, che non lasciano spazio per pensare a se stesse.

Segreteria Organizzativa
Indalo Comunicazione