"aspettando la 18esima buca": domenica pool party

"aspettando la 18esima buca": domenica pool party RIVIERA GOLF RESORT - SAN GIOVANNI IN MARIGNANO (RN) Com. n°7 - 27 giugno 2009 "aspettando la 18esima buca" domenica 28 pool-party Continuano gli appuntamenti estivi al rivieragolfresort di San Giovanni in Marignano "aspettando la 18esima buca".

27/giu/2009 13.49.48 Creattiva Contatta l'autore

RIVIERA GOLF RESORT – SAN GIOVANNI IN MARIGNANO (RN)

Com. n°7 – 27 giugno 2009

“aspettando la 18esima buca”

domenica 28 pool-party

Continuano gli appuntamenti estivi al rivieragolfresort di San Giovanni in Marignano “aspettando la 18esima buca”.

Domani domenica 28 giugno sarà la volta dell’attesissimo Sunday pool party: dalle 19 alle 23 circa la piscina della splendida struttura marignanese si trasformerà per qualche ora nel set di un happening dal sapore Miami-style. Gli shaker dei barman si alzeranno seguendo il groove che uscirà dai piatti di DJ Gippo, fun selector che nel suo curriculum può vantare un'esperienza artistica maturata proprio a Miami Beach, alla fine degli anni Novanta.

Si parte alle ore 19 con un'atmosfera rilassata, mentre dalle 20 il volume della musica si alzerà dando così il via al pool party, con un grande buffet, fino alle 23 circa. L'adrenalina salirà poco a poco e nessuno potrà resistere alla tentazione di dare il benvenuto all'estate tuffandosi in piscina anche completamente vestiti, come è accaduto alla fine della serata inaugurale. per i più nottamboli, la possibilità di pernottare in una delle meravigliose suite al prezzo speciale di 100 euro.

Per informazioni: Tel +39 0541 956499 - fax +39 0541 827186 E-mail:info@rivieragolf.it

Ufficio Stampa rivieragolfresort - Creattiva

Tel. 0541 709792 – Fax 0541 708015 creattiva@creattiva.info – www.creattiva.info

Arianna De Nicolò +39 339 5312501