On line il nuovo magazine di Hero per un benessere interattivo

29/giu/2009 19.29.13 Francesca d&f Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

www.abcmagazine.it è il nuovo magazine on line di Hero
per stare bene a 360 gradi.
 
Verona, giugno 2009 –  E’ on line Abc Magazine, il magazine interattivo di Hero, dedicato a chi ama prendersi cura di sèe tenersi in forma coccolando corpo e mente.
 
All’interno di Abc Magazine ci sono news interessanti, ricette golose, tante curiosità e i consigli di nutrizionisti e medici sportivi per rendere il proprio stile di vita sano e piacevole.
  
Ma non solo: l’utente è invitato a partecipare mese per mese alla costruzione del magazine interagendo con la community attraverso gli spazi Il Mio Ricettario (dove creare un ricettario personale da svelare solo a chi si vuole) e 100 Modi di… (per condividere il proprio modo di stare bene e sentirsi bene e, perché no, per conoscere nuovi amici).
E’ possibile inoltre segnalare al Comitato Scientifico, composto da medici nutrizionisti e dietisti, la propria ricetta preferita: ogni mese ne verrà selezionata una per la pubblicazione sul Magazine con i suggerimenti del Comitato per renderla veramente sana ed equilibrata.
www.abcmagazine.it
 
 
Hero, Gruppo Alimentare Internazionale focalizzato su prodotti di marca, è presente in numerosi paesi e occupa posizioni di leadership in differenti categorie di prodotto. Hero Italia, consociata italiana del Gruppo, vanta una pluriennale esperienza e competenza nel mondo della nutrizione (confetture, succhi di frutta, cereali e alimenti senza glutine). Attraverso un’attenta strategia di segmentazione, Hero Italia detiene oggi quote di mercato incontrastate in diverse categorie ed in diversi canali di vendita (Retail, catering, Bar). L’Azienda si definisce “Diet Oriented”: tra i marchi principali vanta Hero Diet, un concetto di prodotto vincente declinato su diverse categorie alimentari, un brand, per il consumatore, sinonimo di garanzia di gusto a ridotto contenuto calorico. Nel 2008 l’azienda, forte dell’esperienza maturata nel settore dalle consociate Semper (paesi scandinavi) e Juvela (UK) ha aggiunto al portafoglio il brand Hero free: linea di prodotti senza glutine per il canale farmacia, in Italia distribuita da Eurospital.
www.hero.it
 
Per ulteriori informazioni:
Hero Italia S.p.A.
Ufficio Stampa d&f comunicazione – Eva Zarri
Tel 051 –6414705
eva.zarri@def.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl