Scopri a Bologna l'evento "Double Face"

03/lug/2009 00.32.44 Indalo Comunicazione Contatta l'autore

Dopo il successo del primo appuntamento, prosegue l’iniziativa “Double Face”: un sabato divertente per chi vuole tornare un pò bambino. SABATO 4 LUGLIO al Centro Commerciale Vialarga secondo appuntamento con i professionisti della caricatura e la mostra di fumetti e modellismo

Divertente iniziativa SABATO 4 LUGLIO al Centro Commerciale Vialarga, dedicata a chi vuole scoprire il proprio lato comico, a chi ama coltivare il proprio prezioso lato infantile, agli appassionati del mondo dei fumetti, e naturalmente ai bambini, spettatori sempre incantati di fronte a tutto ciò che riguarda il mondo dei personaggi di fantasia, eroi, eroine e supereroi di storie fantastiche.

E’ questo l’obiettivo dell’evento, pensato per offrire una inedita occasione per acquistare, vendere e scambiare fumetti e materiali riguardanti il mondo dei comics e delle Actionfigure, ma anche e soprattutto per visitare una esposizione che saprà sicuramente attrarre anche chi non è appassionato di fumetti. Chi, infatti, grande e piccolo, non rimane affascinato di fronte a disegni fantastici, avventure mozzafiato e supereroi magari protagonisti dei giochi e delle fantasie della propria infanzia?

Ma non è tutto. DOUBLE FACE si propone infatti di offrire a grandi e piccoli una occasione di divertimento e allegria attraverso la presenza di caricaturisti professionisti che saranno a disposizione per eseguire la caricatura gratuita di bambini e adulti, quelli più spiritosi, curiosi di scoprire la loro “doppia faccia”, quella resa ridicola dalla capacità dei disegnatori di esaltarne i tratti caratteristici.

Una occasione quindi per scoprire il proprio lato comico. L’iniziativa si terrà dalle ore 16,30.

Segreteria Organizzativa
Indalo Comunicazione
dott.ssa Giuseppina Cassibba
Via Roma 1 - 45025 Fratta Polesine (Ro)