Tempi d’oro per i giocatori di Poker al Vegas Partner Lounge

16/lug/2009 12.17.00 Vegas Partner Lounge Contatta l'autore

“Il mese di Maggio ha visto quattro Casinò del gruppo Vegas Partner Lounge premiare i propri giocatori di Poker con oltre il 100% di Pay Out”

13 Luglio 2009 – Il mese di Maggio è stato un mese magico per i giocatori di Video Poker al Vegas Partner Lounge. Per una straordinaria coincidenza i nostri quattro Casinò portabandiera, hanno distribuito ai propri giocatori di Poker, più soldi di quanto incassato, da quanto si evince dal comunicato ufficiale dell’organismo indipendente di controllo casinò online, eCogra.

In riferimento al Rapporto sui Payout dell’eCogra; paid out al Casinò Crazy Vegas 100.01 % sui giochi da Poker, Casinò US 109.17 %, Casinò Aspinalls 102.11 %, Casinò Sun Vegas 100.20 %.

Il gruppo Vegas Partner Lounge pur se rinnovato è sulla cresta dell’onda da oltre 10 anni. Raggruppa alcuni tra i più rispettati casinò online del mercato.

Marchi antisonanti quali: Casinò Golden Riviera, Casinò Sun Vegas, Casinò Cinema, Casinò 777 Dragon, Casinò River Nile, Casinò Crazy Vegas, Casinò Aspinalls, Casinò US, Casinò UK, 28 Vegas, Casinò France-Net, Crazy Poker, Golden Rivera Poker, Aspinalls Poker e Crazy Mobile.

Per ulteriori informazioni Visita:

www.vegaspartnerlounge.com

www.eCogra.com