Superfumetto alle Mura

17/lug/2009 17.43.11 Indalo Comunicazione Contatta l'autore

Decolla l’iniziativa SUPERFUMETTO: tanti divertenti appuntamenti per chi vuole tornare un pò bambino. SABATO 18 LUGLIO al Centro Commerciale Le Mura la mostra/mercato dedicata allo scambio, all’acquisto, all’esposizione e alla vendita di fumetti e materiali riguardanti il mondo dei comics e delle Actionfigure.

Originale iniziativa SABATO 18 LUGLIO al Centro Commerciale Le Mura, dedicata a chi ama coltivare il proprio prezioso lato infantile, agli appassionati del mondo dei fumetti, e naturalmente ai bambini, spettatori sempre incantati di fronte a tutto ciò che riguarda il mondo dei personaggi di fantasia, eroi, eroine e supereroi di storie fantastiche.

E’ questo l’obiettivo dell’evento, pensato per offrire una inedita occasione per acquistare, vendere e scambiare fumetti e materiali riguardanti il mondo dei comics e delle Actionfigure, ma anche e soprattutto per visitare una esposizione che saprà sicuramente attrarre anche chi non è appassionato di fumetti. Chi, infatti, grande e piccolo, non rimane affascinato di fronte a disegni fantastici, avventure mozzafiato e supereroi magari protagonisti dei giochi e delle fantasie della propria infanzia?
Gli altri appuntamenti sono: Sabato 29 agosto e Sabato 26 settembre.
Quattro le aree in cui è allestita l’esposizione:
·        Area Movie & Sci Fi : (riproduzioni di statue e merchandising tratte da celebri film, Rambo, Indiana Jones, Star trek, Star Wars, Nightmare B.X., altri...)
·        Area Japan Cartoon (robot, astronavi, model kit, dvd d'animazione Giap. gadget vario... Naruto, dragonball, All'arrembaggio...Goldrake, Mazinga , jeeg...Gundam)
·        Area Fumetto: vasta esposizione di fumetti da tutto il mondo (Italiani, Francesi, comics americani...) serie complete, numeri rari
·        Area Giochi di ruolo e Fantasy: (giochi carte e da tavolo, g.d.r. miniatures fantasy, draghi accessori per il gioco...)
Ma non è tutto: disegni per i bambini e provini radiofonici per gli adulti. Torna Radio Bruno in Tour

Sempre Sabato 18 luglio disegnatori professionisti realizzeranno dediche e disegni per i bambini. E per chi desidera cimentarsi in un provino per la radio c’è Radio Bruno in Tour evento organizzato in collaborazione con Radio Bruno che coinvolgerà tutti i visitatori in un simpatico concorso volto a trovare nuove voci che possano diventare protagoniste degli spot radiofonici.

Segreteria Organizzativa
Indalo Comunicazione
dott.ssa Giuseppina Cassibba
Via Roma 1 - 45025 Fratta Polesine (Ro)