Laboratori Lady Lab al Centro Isonzo

24/lug/2009 16.19.00 Indalo Comunicazione Contatta l'autore

Quinto appuntamento nell’ambito del progetto lady lab, una iniziativa che promuove la creatività e la voglia di stare insieme, dedicata alle donne ma occasione di aggregazione e crescita per tutti

Proseguono i laboratori di creatività e di manualità organizzati nell’ambito del progetto Lady Lab, concepiti per offrire un supporto concreto, una esperienza di amicizia, una occasione per confrontarsi, stare insieme, dare un senso nuovo al proprio tempo libero, spesso troppo poco per le donne.
Il progetto ha come “palcoscenico” il Centro Commerciale “Isonzo” di Gradisca, che mette a disposizione i suoi spazi per offrire alle donne questa preziosa occasione per imparare cose nuove, per stare insieme acquisendo abilità impensate. Nove appuntamenti, organizzati con la collaborazione delle associazioni del territorio, con il patrocinio della Provincia di Gorizia e del Comune di Gradisca d’Isonzo, che pongono le donne al centro dell’attenzione.

Sabato 25 LUGLIO il prossimo appuntamento dedicato alle SCULTURE CON I PALLONCINI

I primi quattro appuntamenti sono stati un grande successo: tantissime le donne che hanno partecipato, vivendo con grande entusiasmo questi diversi momenti di aggregazione.
Il quinto appuntamento di Lady Lab al CC Isonzo - Sabato 25 luglio dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30 -  avrà come tema le sculture con i palloncini e sarà come sempre organizzato grazie alla collaborazione di associazioni attive sul territorio.

Particolarmente interessante questo quinto appuntamento perché potrà essere vissuto in famiglia, insieme ai bambini, in modo sicuramente allegro e spensierato.

Le partecipanti al laboratorio avranno infatti la possibilità di imparare le tecniche per la manipolazione dei palloncini e per creare da sole bellissime sculture, dalle più semplici alle più complesse; una abilità sicuramente utile per rallegrare le feste dei bambini, per organizzare in autonomia momenti ludici con i più piccoli, per addobbare i luoghi scelti per party e feste di compleanno.

Un modo divertente per aiutare le donne ad esprimere la loro creatività, per dare un significato più forte e più ricco al loro tempo libero, spesso occupato dai tanti impegni della vita quotidiana.

“Lady Lab” nasce infatti per questo, per far sentire le donne al centro dell’attenzione della comunità, che riconosce il loro ruolo fondamentale e ritiene quindi importante fare qualcosa di concreto, dedicando loro un progetto specifico, pensato per renderle protagoniste.

Segreteria Organizzativa
Indalo Comunicazione