Hai mai pensato ad una vacanza all’ombra del Colosseo?

04/ago/2009 15.08.43 Azeta Contatta l'autore

Fino al 5 settembre l'estate romana sarà insonne con la storica manifestazione "All'Ombra del Colosseo".

Iniziato lo scorso mese di giugno, il famoso evento, che quest'anno compie il suo ventesimo compleanno, continua a rendere particolarmente frizzante e fresca ogni giorno di questa calda estate romana.

La compagnia "All'Ombra del Colosseo" inizia di prima mattina, con l'apertura alle 9,00 della piscina di 200 mq, con iniziative legato al fitness acquatico venire hidrobike e acquagym ma anche corsi di Nuoto per i più piccini, il tutto in collaborazione con la Larus Nuoto. Padrino della piscina, nell'anno dei Campionati Mondiali di Nuoto di Roma, il campione Filippo Magnini.

Dalle 17,00 parte l'aperitivo a bordo piscina per accompagnare l'arrivo della serata. Dopo aver gustato i migliori prodotti della cucina italiana, a cura del Ristorante Gourmet Jolanda, lo spazio è tutto per gli spettacoli di musica e cabaret, con grandi Comici italiani e concerti fino a mezzanotte.

Una sezione particolare dell'edizione 2009 della manifestazione è dedicata al Texas Hold'em, con un'apposita zona di 700 metri quadrati dove si sfideranno i migliori giocatori del momento.

Per continuare il tuo soggiorno all'ombra del Colosseo non allontanarti dal Parco del Celio!

Per partecipare ad uno degli eventi più famosi dell'estate romana, rivolgetevi ad uno dei migliori alberghi della città, il Best Western Hotel President: modernità e calore, a un passo dalla storia monumentale di Roma.

L'Hotel President, quattro stelle appartenente al Gruppo Roscioli, offre ben 192 camere e junior suite, di moderna eleganza e confort, tutte silenziose e dotate di connessione Wi-Fi, aria condizionata, Pay TV, TV satellitare, frigobar e cassaforte.

Per la tua vacanza "All'Ombra del Colosseo" affidati al gruppo Roscioli: prenota al Best Western Hotel President!

I prossimi appuntamenti in programma sono All'Ombra del Colosseo:
04/08/2009 Musical "Permettete questo ballo?" con Eleonora Cadeddu e Enio Drovandi;
05/08/2009 Greg & Lillo
06/08/2009 Enzo Salvi