I migliori coltelli del mondo sono disponibili su Coltelleria Zoppi

01/set/2009 18.38.01 Coltelleria Zoppi Contatta l'autore

Vendita online coltelli, spade e accessori

Sul sito trovate una vasta scelta di coltelli, spade, katane e armature in generale, in catalogo nelle seguenti categorie: armature giapponesi, asce e accette, bussole, coltelli, espositori, fantasy, fiaschette, fionde, foderi & borse, gadget multiuso, gioielli, Medioevo, katane e accessori, kukri, machete e numerosi altri articoli e accessori nella categoria.

La Coltelleria Zoppi è una azienda leader in Italia nella vendita on line di coltelli, spade e katane:propone una vasta gamma di articoli da taglio delle migliori marche e non solo.

Per il tiro al bersaglio abbiamo freccette con pezzi di ricambio e bersagli da gara. Per i collezionisti di coltelli abbiamo coltelli da tutto il mondo artigianali e industriali e militari con una grande varieta' di acciai e materiali dei manici che vanno dal legno (bosso, ebano,olivo, ginepro...)alla madreperla,al titanio o alla fibra di carbonio,o al corno.

La Coltelleria Zoppi offre anche un servizio affilatura per ogni tipo di lama: forbici, coltelli di ogni genere,tronchesine e attrezzi da manicure ,tosatrici per capelli,cani,cavalli e pecore , tritacarne, scalpelli, lame tosaerba e attrezzatura da giardinaggio.

Inoltre è attivo anche un servizio celere a domicilio di affilatura per ristoranti, alberghi alimentari, macellerie ed estetiche senza nessun costo per il trasporto.

Se volete ulteriori informazioni su questi articoli potete visitare il sito www.coltelleriazoppi.com dove potrete trovare spade,katane armature e tutti gli altri articoli completi di prezzi, fotografie e descrizioni dettagliate.