Nuovo corso di MEDITAZONE a Bologna

Nuovo corso di MEDITAZONE a Bologna Centro Studi Cenresig Meditazione: lo sviluppo della mente Percorsi di conoscenza interiore ed esperienza meditativa in cui verranno applicate tutte le tecniche mentali, dalla consapevolezza alla concentrazione, fino all'utilizzo delle visualizzazioni ed archetipi.

02/set/2009 15.16.46 Centro Studi Cenresig Contatta l'autore

Centro Studi Cenresig

Meditazione: lo sviluppo della mente

Percorsi di conoscenza interiore ed esperienza meditativa in cui verranno applicate tutte le tecniche mentali, dalla consapevolezza alla concentrazione, fino all’utilizzo delle visualizzazioni ed archetipi.

La meditazione ci apre la porta ad una più profonda conoscenza di noi stessi mobilitando le risorse interne che tutti possediamo e che ci permettono di imparare, di crescere, di guarire e di trasformarci, partendo dal punto in cui ci troviamo, qualunque esso sia.

I corsi saranno guidati da Andrea Capellari e si terranno presso la sede del Centro in via Meucci, 4 a Bologna. Avranno cadenza settimanale da settembre 2009 a giugno 2010 ogni martedì.

CORSO PRINCIPIANTI:

prima lezione con iscrizione anticipata obbligatoria: 29 settembre ore 18.45

Ogni 10 lezioni sarà possibile rinnovare o meno l'iscrizione.

Per ogni informazione:

Tel. Maddalena: 347/2461157