Foto: un posto d’onore in casa.

03/set/2009 12.04.47 gedam Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Avete mai pensato a come  fare per dare risalto alle vostre fotografie? Molto spesso capita di fare tante foto che alla fine non vengono nemmeno guardate, ma che meriterebbero davvero di avere un posto d'onore nella nostra casa. Ecco allora che le nuove tecnologie di stampa digitale ci aiutano. Grazie a queste tecniche infatti possiamo oggi realizzare delle vere tele da appendere in casa, con soggetti scelti e “scattati” da noi. Pensate all'effetto che può fare un fotocollage dei momenti più belli della vostra estate. Oppure come regalo per il vostro anniversario potreste fare un foto collage delle foto che rappresentano i momenti più belli della vita di coppia. Facendone un stampa su tela potrete avere cosi un vero e proprio quadro da appendere in casa e che tutti potranno ammirare senza fatica.

Il foto collage può essere usato anche per rallegrare la cameretta dei vostri figli. Potrete realizzare una stampa su tela con le foto più belle dei loro momenti di gioco. Potrete appendere poi il canvas in cameretta, ma anche nell'atrio delle camere oppure in ufficio per avere sempre davanti quei momenti.

L'idea di una stampa su tela può andare bene in ambienti moderni ma potete anche trovare una soluzione per una casa con arredamento più classico facendo realizzare una stampa su legno. La differenza sta esclusivamente nel materiale di supporto, per il resto potrete scegliere e personalizzare come meglio credere le immagini. Potrete anche decidere di trasformare una foto a colori in una foto in bianco e nero oppure, per renderla ancora più preziosa in tonalità seppiate. In questo modo potrete creare una stampa su tela che avrà un che di prezioso, senza contare che avrete un pezzo unico, un complemento d'arredo che non troverete in nessun altro posto.

La possibilità di creare una stampa su legno o su tela vi permetterà anche di creare dei regali di sicuro successo.

Potrete per esempio far realizzare la stampa della foto del matrimonio dei vostri nonni in occasione del loro anniversario di nozze. Oppure fare un regalo alla vostra fidanzata, facendo realizzare una stampa su tela della sua foto migliore che magari gli avrete  scattato voi in un momento speciale. Sarà sicuramente un regalo apprezzato e gradito, ma soprattutto unico.

Adesso non avrete più scuse per creare un regalo veramente originale. Avete come base tutte le foto che fino ad oggi avete scattato. Ma non solo, potrete realizzare una stampa su tela anche partendo da immagini che vi piacciono e che magari avete trovato su una  rivista. I costi ridotti delle tecniche digitali di stampa vi danno davvero la possibilità di sbizzarrirvi e di arredare la vostra casa, o quella degli amici, in modo creativo e simpatico, abbinando anche i colori della stampa alle pareti. Che state aspettando? Ordinate oggi la vostra stampa su tela.

 

Lo staff di Foto-Canvas.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl