L’arredamento personalizzato ideale.

Grazie alle tecnologie digitali, infatti, fare una stampa su tela scegliendo il soggetto in modo che si abbini nel modo migliore al nostro arredamento è una cosa che possiamo fare anche noi, senza spendere quantità di denaro enormi in consulenze specializzate.

03/set/2009 16.59.09 gedam Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Spesso guardando le riviste di arredamento o stesso nelle vetrine dei negozi troviamo appese alle pareti, a completamento dell'arredo stesso, delle bellissime stampe. Sempre più frequentemente sono utilizzate per rendere l'ambiente più famigliari o più caldi, e la scelta dei soggetti è sempre più ampia. Sicuramente vi sarete trovati a pensare a quando una determinata immagine sarebbe stata adatta a casa vostra, ma allo stesso tempo siete stati frenati dal possibile costo dell'operazione, stampa e consulenza. Ora questa tecnica di utilizzo dei canvas per completare un arredo non è più riservata esclusivamente ai grandi architetti e designer. Grazie alle tecnologie digitali, infatti, fare una stampa su tela scegliendo il soggetto in modo che si abbini nel modo migliore al nostro arredamento è una cosa che possiamo fare anche noi, senza spendere quantità di denaro enormi in consulenze specializzate.

I costi sono effettivamente molto ridotti e potrete scegliere come soggetto una vostro fotografia o una immagine vista su qualche rivista, il tutto stando comodi a casa vostra e senza fare fatica. Potrete scegliere le misure della stampa su tela e anche eventuali effetti speciali di colori.

Ecco allora che una qualunque immagine diventa un possibile soggetto per una stampa su tela da inserire nella nostra casa, in cucina, in salotto o in camera da letto. Logicamente questo genere di canvas sono più adatti a un arredamento moderno. Ma nel caso di un arredo classico non vi scoraggiate. Esiste infatti la possibilità di creare una stampa su legno sempre personalizzando l'immagine. Ecco allora che anche gli ambienti più classici possono arricchirsi di pannelli appesi alle pareti che raffigurano immagini scattate da noi o, comunque, scelte da noi per rendere il nostro ambiente più personalizzato.

Le soluzioni a cui si presta una stampa su tela o una stampa su legno sono tantissime. In casa propria potete quindi completare un arredamento senza fare lunghi giri per negozi in cerca della stampa più adatta e sicuri di avere appesa alle pareti un'opera unica e originalissima.

Un'idea molto carina potrebbe essere quella di creare un foto collage con le immagini per noi più significative e, facendone una stampa su tela, creare una sorta di album sempre aperto e disponibile. Potrebbe, ad esempio, essere una bella soluzione per creare una nuova ambientazione nella camera dei bambini, o anche nello studio. Grazie poi alle possibilità di trasformare i colori dell'immagine orginale, potrete creare delle vere opere d'arte, come una stampa tutta in bianco  e nero o una stampa in stile pop art.

Ma potete anche pensare di utilizzare una stampa su tela per fare un bellissimo regalo in qualche occasione speciale.  Pensate a un matrimonio o a un anniversario di nozze. Insomma non avrete sicuramente difficoltà nel trovare l'immagine più adatta per creare la vostra stampa su tela personalizzata ed ottenere in questo modo un regalo unico e sicuramente molto apprezzato.

 

Lo staff di Foto-Canvas.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl