Abbellire la casa con le stampe su legno.

E' il momento in cui ci si sdraia sul divano, per immaginare e pensare a qualcosa di carino, magari poco costoso e al contempo moderno, per coprire tutti gli spazi vuoti della propria casa.

10/set/2009 15.47.02 gedam Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Arredare la casa, soprattutto per le giovani coppie è una bellissima attività partecipativa.

E’ il momento in cui ci si sdraia sul divano, per immaginare e pensare a qualcosa di carino, magari poco costoso e al contempo moderno, per coprire tutti gli spazi vuoti della propria casa.

Solitamente oltre ai mobili fondamentali, si pensa a qualche quadro, dipinto o ultima moda anche un pannello dove attaccare le proprie foto e formare così una specie di foto collage.

Le possibilità sono veramente svariate.

Partendo dalle stampe su tela personalizzate, come ad esempio una gigantografia della coppia che si bacia o ritratta in un momento di affetto e di vicinanza, ma anche delle copie di alcuni famosi quadri o anche panorami da favola, città, grattacieli e quant’altro.

Queste occasioni capitano, bene o male, o prima che la coppia si sposi e quindi cerca di arredare la futura casa cercando di fare rientrare le spese tra gli articoli da regalo della lista nozze, oppure subito dopo per affrontare la nuova vita.

Relativamente all’arredamento della propria casa, particolarmente attrattive sono le stampe su legno che rendono all’immagine particolare risalto.

L’atmosfera che questi quadri creano è molto particolare.

Il legno grezzo per sua natura, revoca ambienti di montagna, baite, neve o il calore del caminetto.

Però il legno trattato, o di un particolare colore può già cambiare questo tipo di sensazione.

Vi sono legni perlati, legni colorati, legni lavorati e molto altro.

Tutto sta nel gusto delle persone, che possono decidere, in base al loro stile, al loro modo di essere e anche in base al colore che più li rispecchia, quale scegliere.

Alla base di tutto, vi è sempre il principio della personalizzazione.

Questo perché non piace avere delle cose comuni a tutti, piace invece differenziarsi e mostrare un arredamento moderno e originale allo stesso tempo.

Non resta altro che fare un grosso augurio a tutte le vecchie e giovani coppie, che possano trovare ogni qualvolta tornati a casa, la propria serenità e che possano essere sempre fieri delle proprie decisioni.

 

Scritto da Mimmo Suffanti

Staff di Fotoregali.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl