FotoInsight annuncia un miglioramento della qualità con la nuova linea di sviluppo Premium

16/set/2009 13.18.05 FotoInsight.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il mercato della stampa fotografica digitale sta maturando e i diversi servizi competono in innovazione e nuovi prodotti. Un servizio leader nello sviluppo via Internet aggiunge adesso la linea di qualità Premium per gli utenti più esigenti.

Milano. 16 Sett. 2009. - Il servizio di sviluppo on-line FotoInsight introduce una nuova qualità Premium. Foto e ingrandimenti della linea Premium si stampano su carta di marche leader, a prova di macchia, garantendo maggiore brillantezza. Usando la qualità Premium, permette inoltre di mischiare diversi formati in un solo ordine. Il laboratorio applica anche una nuova tecnologia per la correzione degli occhi rossi. Conveniente per i fotografi dilettanti e per i professionisti è la stampa del nome del file e della data dietro la foto. L'assegnazione di foto stampate è più facile con FotoInsight, che consegna dette foto con un indice gratuito.


Sono già trascorsi sei anni da quando FotoInsight processò i primi ordini di stampa on-line ed è cresciuta in modo costante dal 2003. L'azienda ha sviluppato una gamma di prodotti che soddisfano sia le esigenze dell'utente casuale sia quelle del professionista. Liberare gli utenti di fotocamere digitali dalle limitazioni delle loro stampanti a inchiostro costituisce un segmento di mercato offerto da laboratori di sviluppo professionale come http://fotoinsight.it/. Secondo FotoInsight, gli utenti che aspettano l'arrivo delle loro foto dal laboratorio esigono una maggiore qualità. Lo spettro dei colori della stampa a inchiostro è di norma limitato dall'uso di pochi colori di base per ogni punto di stampa. I laboratori FotoInsight stampano invece colori esatti in ogni pixel. Secondo FotoInsight normalmente basta un JPEG di un 1MB per stampare un poster di 50x75 cm in colori vivi.



Quando l'inchiostro si espone ai raggi solari, al caldo, all'ozono e alle particelle dell'aria, i colori svaniscono poco a poco. Usando carta Premium per lo sviluppo con attrezzature da laboratorio professionale, servizi come FotoInsight ottengono stampe con colori vivi, che sopportano meglio l'aggressione dell'aria umida, delle dita e della luce diretta.



ll Direttore Generale di FotoInsight Ltd. commenta: “Gli utenti di fotocamere digitali guardano le loro foto sullo schermo del computer, del televisore o della fotocamera e spesso le fanno vedere agli amici attraverso la rete. Oggigiorno si stampano solo quelle immagini speciali che si desidera preservare più a lungo e per le quali ci si aspetta la massima qualità. Nel mercato dello sviluppo on-line si osserva una forte tendenza verso una qualità crescente”.



Informazioni su FotoInsight

La FotoInsight è stata fondata nel settembre del 2003 come una collaborazione anglo-tedesca a Cambridge, nel Regno Unito. Il servizio specializzato on-line offre un'interfaccia intuitiva per lo sviluppo e la stampa di foto digitali, poster, nonché per la stampa di foto-calendari, puzzle, borracce, foto su tela, borse e altri foto-regali con i sistemi Windows, Linux e Macintosh. Le fotografie ordinate sul sito http://fotoinsight.net/ vengono stampate da cinque modernissimi laboratori fotografici in tre paesi. Il servizio di stampa via Internet è cresciuto anno dopo anno più in fretta dell'industria fotografica ed offre i suoi servizi in cinque lingue, in 32 paesi.



Comunicati stampa: http://sviluppo-e-fotografia.blogspot.com/


Dati di contatto

FotoInsight Ltd.
Catalina Martínez, Direttore Comunicazione
Cambridge, CB4 1ZP, UK
Skype fotoinside
Tel. +44 8700 114911
Fax +44 8715 601675
Email: pr (chiocciola) fotoinsight.it
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl