“Mostraci le tue emozioni”: il concorso targato Elation per vincere un TV 42 pollici o un ciclo di 7 sedute di benessere!

22/set/2009 10.50.17 IME Contatta l'autore

Partecipa anche tu al nuovo Concorso per video firmato Elation il sitto delle idee regalo ed attività esperienziali! Avrai la possibilità di vincere un fantastico televisore LCD 42 pollici LG 42LF2510 oppure un ciclo di 7 sessioni con un personal trainer a domicilio o uno di 7 lezioni di total body a domicilio nelle principali città italiane.
Per partecipare ti basta inviare entro il 15 ottobre un video che abbia come argomento l'adrenalina o il benessere. Il video dovrà contenere la frase “Questa è adrenalina” oppure “Questo è benessere” dipende dalla categoria alla quale si vuole partecipare.
Ma per leggere tutti i dettagli dell'iniziativa e per partecipare vai su: http://concorso.elation.it/