Invito conferenza stampa - Rimini Convegno Internazionale Flowform (rivitalizzare l'acqua)

La conferenza si svolgerà martedì 29 settembre alle ore 11.00 presso lo Studio di Silvano Angelini (presidente dell'Associazione) a Rimini in Via Destra del Porto 101, non lontano dall'incrocio con Viale Spica.

25/set/2009 10.01.22 Creattiva Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

ASSOCIAZIONE CULTURALE PLANETARIUM BOTANICO (Torre Pedrera di Rimini)

 

presenta

 

 

IX CONVEGNO INTERNAZIONALE DI FLOWFORM (forme di flusso per rivitalizzare l’acqua)

Planetarium Botanico, 1-4 ottobre, Torre Pedrera di Rimini

 

 

 

INVITO CONFERENZA STAMPA

29 settembre ore 11.00, Rimini Via Destra del Porto 101

 

Gentilissimi,

 

Siamo lieti di invitarvi alla conferenza stampa convocata per la presentazione del IX Convegno internazionale di Flowform – forme di flusso per rivitalizzare l’acqua (un’occasione unica in Italia che richiamerà scultori ed esperti di politiche ambientali provenienti da tutta Europa), organizzato dall’Associazione culturale Planetarium Botanico di Torre Pedrera con l’interessamento dell’Assessorato all’Ambiente del Comune del Rimini.

 

La conferenza si svolgerà martedì 29 settembre alle ore 11.00 presso lo Studio di Silvano Angelini (presidente dell’Associazione) a Rimini in Via Destra del Porto 101, non lontano dall’incrocio con Viale Spica.

 

Interverranno:

 

Andrea Zanzini, Assessore alle politiche ambientali del Comune di Rimini,

Silvano Angelini, presidente dell’Associazione culturale Planetarium Botanico e realizzatore di “flowform”,

Sara Polidori, membro dell’Associazione culturale Planetarium Botanico.

 

Il convegno è realizzato a nome dell'IFA (International Flowform Association www.internationalflowformassociation.org).  Sarà un'occasione unica per l’Italia, nel senso che tale meeting si potrà  ripetere solo tra molti anni. I partecipanti e chiunque volesse intervenire, oltre a visitare il parco Planetarium Botanico a Torre Pedrera, potranno vedere operative le flowform di tutto il mondo e conoscere gli scultori e le scultrici che le plasmano, e ovviamente, come da programma, si potrà  partecipare a tutte le numerose attività artistiche, agli incontri, a conferenze e seminari.

 

Il Planetarium Botanico è un meraviglioso parco che si trova a Torre Pedrera di Rimini, nei pressi di Via Palmyra. Su di esso da oltre 33 anni non vengono usati pesticidi, diserbanti, concimi chimici e altro. E’ in questo luogo incontaminato del territorio riminese che è nata l’omonima Associazione culturale presieduta da Silvano Angelini.

 

Confidando nella vostra preziosa collaborazione, porgiamo cordiali saluti.

Sara Marietti

 

Ufficio stampa

Creattiva

Tel. 0541 709792 – cell. 339 8807636

creattiva@creattiva.info

www.creatttiva.info

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl