Sensuali e toniche con il Sexy Fitness

30/ago/2009 10.05.59 Blog Network Contatta l'autore

Impazzano in tutte le palestre italiane i nuovi corsi di Fitness che conciliano la voglia di essere in forma con la scoperta della propria sensualità. Il sexy fitness è divertente ed oltre ad essere efficace aiuta le donne a svelare tutte le armi di seduzione di cui sono inconsapevoli custodi. Le discipline di sexy Gym sono tante e stuzzicanti, pronte ad accontentare anche le più scettiche:
- Cardio Striptease – Si basa su una serie di programmi di ginnastica aerobica che aiutano a bruciare i grassi in eccesso e a tonificare l’interno coscia e le addominali. Tutti gli esercizi, però, vengono svolti intorno ad un palo per la Lap Dance e con un bel paio di tacchi alti. Movimenti naturali e facili da seguire per qualsiasi donna a qualsiasi età. L’ideatore del Cardio Striptease è Jeff Costa, fitness guru americano ed ha già sedotto, tra le altre, la modella e attrice Carmen Electra e l’attrice Angelica Bridges;
- Ladies Sensual Training – E’ una sorta di stretching ma fatto con stiletti da togliere il fiato. I corsi di Ladies Sensual Training vengono organizzati dalla catena di centri sportivi Virgin Active Italia (www.virginactive.it) e sono interamente dedicate alle donne che vogliono svelare ed incentivare la loro carica erotica . Le scarpe da ginnastica sono sostituite con tacchi a spillo ed i pantaloncini da minigonne mozzafiato. Lo scopo di questi corsi è quello di insegnare il giusto portamento alle donne tonificando gambe e cosce. Il tutto condito con ritmi latino-americani con cui è impossibile non iniziare ad ancheggiare. Anche il livello di autostima, assicurano ai Virgin Active, salirà vertiginosamente!
- Fit Lap Dance – Questa disciplina è stata lanciata da MaDonna Grimes, la fitness star e coreografa americana, ed ha saputo in breve tempo conquistare il cuore (ed il corpo) di molte stars. Non c’è nulla di volgare, anzi viene considerati vero e proprio Fitness Chic. La Fit Lap Dance si basa su una combinazioni di movimenti legati all’uso di una sedia si cui si fanno esercizi che sono un mix di aerobica e danza. Il tutto sempre con i tacchi a spillo.
- Burlesque Dance –  Sono corsi riservati esclusivamente alle donne in cui si impara a muoversi come la sensuale Dita Von Teese. Movenze ultra femminili  che aiutano a tonificare il corpo ed allenare anche la propria autoironia, cosa da non sottovalutare mai! Per ora i corsi sono diffusi solo a Roma e Milano ma potrebbero trovare campo fertile anche in altre parti di Italia.

Sexy Fitness2

Impazzano in tutte le palestre italiane i nuovi corsi di Sexy Fitness che conciliano la voglia di essere in forma con la scoperta della propria sensualità. Il sexy fitness è divertente ed oltre ad essere efficace aiuta le donne a svelare tutte le armi di seduzione di cui sono inconsapevoli custodi. Le discipline di sexy Gym sono tante e stuzzicanti, pronte ad accontentare anche le più scettiche:

• Cardio Striptease – Si basa su una serie di programmi di ginnastica aerobica che aiutano a bruciare i grassi in eccesso e a tonificare l’interno coscia e le addominali. Tutti gli esercizi, però, vengono svolti intorno ad un palo per la Lap Dance e con un bel paio di tacchi alti. Movimenti naturali e facili da seguire per qualsiasi donna a qualsiasi età. L’ideatore del Cardio Striptease è Jeff Costa, fitness guru americano ed ha già sedotto, tra le altre, la modella e attrice Carmen Electra e l’attrice Angelica Bridges;
  • Ladies Sensual Training – E’ una sorta di stretching ma fatto con stiletti da togliere il fiato. I corsi di Ladies Sensual Training vengono organizzati dalla catena di centri sportivi Virgin Active Italia (www.virginactive.it) e sono interamente dedicate alle donne che vogliono svelare ed incentivare la loro carica erotica . Le scarpe da ginnastica sono sostituite con tacchi a spillo ed i pantaloncini da minigonne mozzafiato. Lo scopo di questi corsi è quello di insegnare il giusto portamento alle donne tonificando gambe e cosce. Il tutto condito con ritmi latino-americani con cui è impossibile non iniziare ad ancheggiare. Anche il livello di autostima, assicurano ai Virgin Active, salirà vertiginosamente!
  • Fit Lap Dance – Questa disciplina è stata lanciata da MaDonna Grimes, la fitness star e coreografa americana, ed ha saputo in breve tempo conquistare il cuore (ed il corpo) di molte stars. Non c’è nulla di volgare, anzi viene considerato vero e proprio Fitness Chic. La Fit Lap Dance si basa su una combinazioni di movimenti legati all’uso di una sedia si cui si fanno esercizi che sono un mix di aerobica e danza. Il tutto sempre con i tacchi a spillo.
  • Burlesque Dance –  Sono corsi riservati esclusivamente alle donne in cui si impara a muoversi come la sensuale Dita Von Teese. Movenze ultra femminili  che aiutano a tonificare il corpo ed allenare anche la propria autoironia, cosa da non sottovalutare mai! Per ora i corsi sono diffusi solo a Roma e Milano ma potrebbero trovare campo fertile anche in altre parti di Italia.