Mandarina Duck presenta la nuova collezione di valigie rigide DROP

Mandarina Duck presenta la nuova collezione di valigie rigide DROP Mandarina Duck si rinnova ed esordisce nel mondo delle valigie rigide con la leggerezza e lo stile di una goccia.

30/set/2009 13.11.43 Claudia Wünsch Communication Contatta l'autore

Mandarina Duck si rinnova ed esordisce nel mondo delle valigie rigide con la  leggerezza e lo stile di una goccia. Nasce “Drop”, l’innovativa linea di valigie e trolley rigidi dell’azienda bolognese leader italiana del settore.

Cadriano di Granarolo Emilia, 30.09.09. Mandarina Duck presenta per la stagione autunno-inverno 2009/10 la sua nuova linea di valigie. L’azienda italiana leader nel settore delle borse e valigie di design, fa il suo esordio nel campo delle valigie rigide con la collezione DROP, ispirata alla fluidità ed alla flessibilità formale della goccia. Le novità apportate dalla nuova collezione non si esauriscono nel design innovativo, ma riguardano anche la funzionalità ed i materiali utilizzati.

La collezione DROP é disponibile sul negozio on-line di Mandarina Duck.

DROP – THE CONCEPT

Goccia.

Goccia come sinonimo di forma arrotondata e sinuosa.

Goccia come emblema di leggerezza assoluta.

Goccia come espressione di dinamismo plastico.

Leggerezza, eleganza e distintività: questi in sintesi i valori portanti di DROP la linea in policarbonato progettata da Mandarina Duck che unisce design e caratteristiche tecniche.

Con Drop, Mandarina Duck esplora altri mondi, trova nuove ispirazioni,

coglie le suggestioni suggerite dal design contemporaneo

per creare non tanto una gamma di prodotti, quanto uno stile di viaggiare.

Uno stile personale, curato nei minimi dettagli e attento alla forma.

Uno stile funzionale, pratico e nello stesso tempo sofisticato.

Uno stile che in DROP si esalta grazie alla sua immagine raffinata, pulita ed essenziale.

DROP IN DETTAGLIO

In DROP tutto è studiato per ottenere un’immagine raffinata, pulita ed essenziale. Le linee arrotondate e lisce, i materiali brillanti, i colori sobri e sofisticati creano un prodotto dal design distintivo e ricco di personalità. Alla leggerezza del bagaglio si aggiunge la funzionalità di una linea che non vuole essere solamente di forte impatto visivo, ma adatta alle esigenze concrete di ogni viaggiatore.

Drop si propone con una gamma versatile e completa. La pilot con porta pc 15.4” è ideale per piccoli spostamenti di lavoro, con la possibilità di eliminare l’organizzazione interna aumentando lo spazio per gli effetti personali. Il cabin luggage a due ruote può essere imbarcato in cabina.

Il trolley a 4 ruote è in diversi formati, ideali per chi vuole viaggiare in modo ancora più semplice.

Ogni articolo è dotato di una piccola shopper ripiegata per la biancheria o le scarpe.

Contatto stampa per Mandarina Duck

Claudia Wünsch Communication