IL MONDO DI STAR WARS A ROMA: Jeremy Bulloch ospite a Romics

IL MONDO DI STAR WARS A ROMA: Jeremy Bulloch ospite a Romics In occasione dell'edizione 2009 di ROMICS, Festival del fumetto, dell'animazione e dei giochi che si terrà a Roma dall'8 all'11 Ottobre, la 501st Italica Garrison ospiterà presso il proprio stand il grandissimo Jeremy Bulloch, favoloso interprete del cacciatore di taglie Boba Fett della saga più famosa del Mondo: Star Wars.

01/ott/2009 15.38.42 Chiara Contatta l'autore

In occasione dell’edizione 2009 di ROMICS, Festival del fumetto, dell'animazione e dei giochi che si terrà a Roma dall’8 all’11 Ottobre, la 501st Italica Garrison ospiterà presso il proprio stand il grandissimo Jeremy Bulloch, favoloso interprete del cacciatore di taglie Boba Fett della saga più famosa del Mondo: Star Wars. Jeremy presenzierà all’evento nei giorni di Venerdì, Sabato e Domenica. Tutti i visitatori della fiera potranno andarlo a trovare presso l’area attrezzata dalla 501st Italica Garrison che quest’anno proporrà la ricostruzione del pianeta desertico Tatooine. Inoltre, dopo il successo dell’anno scorso, anche quest’anno la 501st Italica Garrison presenterà l’iniziativa di beneficienza “Scatti Stellari” attraverso la quale i visitatori potranno farsi fotografare insieme ai personaggi della saga in cambio di un’offerta libera in favore della Croce Rossa Italiana, anch’essa presente all’interno dell’area.

Links: www.501italica.com , www.romics.it , www.jeremybulloch.com

Per informazioni: info@501italica.com