AS Riviera Sport Golf - Enrico Bernabè raddoppia e si aggiudica il Trofeo HIFU Golf Cup 2009 e la terza tappa dell'Ireland Golf Tournament 2009 Comunicato n°31 - 6 ottobre 2009 Il marignaese Enrico Bernabè replica la dopietta dello scorso weekend e si aggiudica il Trofeo H.I.F.U. Golf Tour e la terza tappa dell'Ireland Golf Tournament Anche il weekend appena trascorso si è chiuso nel segno del marignanese Enrico Bernabè che ha fatto il bis con una nuova, brillante, doppietta che lo ha visto primeggiare in entrambe le competizioni.

06/ott/2009 14.58.56 Creattiva Contatta l'autore

Comunicato n°31 – 6 ottobre 2009

la terza tappa dell’Ireland Golf Tournament

Sabato 3 ottobre il green del Rivieragolfresort ha infatti ospitato l’ultima tappa del Trofeo H.I.F.U., una gara di circolo formula 18 buche Stableford – 3 categorie, dove i rappresentati del Rivieragolf hanno fatto la parte dei leoni: sempre ad un marignanese, Fabio Balducci, è andato infatti anche il titolo di primo lordo. Quello di 1° senior se lo è aggiudicato il pesarese Giorgio Bartolini mentre quello di prima lady la riminese Alba Maria Parmeggiani.

Domenica 4 si è invece disputata la terza tappa dell’Ireland Golf Tournament la cui finalissima si giocherà nel 2010.

In prima cat. dietro a Bernabè buon piazzamento di Gianni Trampini, socio del Rivierasport residente a Matelica, seguito dal riminese Federico Fusaroli. In seconda si sono distinti, nell’ordine, il riminese Alberto Ronconi portacolori del Rimini Golf Verucchio, il riccionese Federico Pietanesi e Lorenzo Turtori di Jesolo.

Primo calssificato nella cat. lordo il pesarese Gabriele Falappa. Sempre a Pesaro è andato il titolo di primo Senior con Paolo Baronciani, mentre a Cattolica quello di prima Lady con Orietta Barocci.

Appuntamneto da non perdere domenica 11 ottobre con l’attesa Coppa del Presidente (18 buche – 4 palle la migliore).

In allegato il comunicato con le classifiche complete