Trasforma una foto in illustrazione e vinci una tavoletta wacom con il nuovo contest di Total-Photoshop

07/ott/2009 15.00.22 Massimo Furia Contatta l'autore

Hai il pallino per la grafica, la fotografia e Photosho?
Da oggi fino al 30 di ottobre ti puoi cimentare in una sfida amichevole che si svolge su www.total-photoshop.com per vincere una tavoletta con penna Wacom Bamboo.
Tutto quello che devi fare è registrarti gratuitamente sul forum di Total-Photoshop, leggere il regolamento del contest, scaricare la foto che dovrai usare per le tue opere e incominciare a creare!
Il tema è molto semplice: trasforma la foto in un’illustrazione.

Non occorre essere degli illustratori professionisti o dei novelli Picasso, tutto quello che ti serve è un po’ di creatività e di voglia di metterti alla prova.

Puoi postare quante immagini vuoi, non c’è nessun limite alla tua partecipazione, l’unico limite è il tempo. Il contest scade infatti il 30 ottobre alle 24.00.
Agli autori dei primi tre elaborati classificati verranno regalati una tavoletta con penna Wacom Bamboo Fun (primo classificato), una tavoletta con penna Wacom Bamboo One (secondo classificato) e un prodotto a scelta tra quelli presenti nel catalogo di Total-Photoshop (dvd o ebook) per il terzo classificato.

Il regolamento del contest lo trovi alla pagina http://www.total-photoshop.com/photoshop-forum/viewtopic.php?f=8&t=695

Che cosa aspetti? Iscriviti e inizia a creare, gettati nella mischia!
Buon divertimento!