FAI Rimini presenta FAI GOLF CUP: natura, sport e cultura si incontrano sul green del Rivieragolfresort

09/ott/2009 13.27.52 Creattiva Contatta l'autore

“FAI GOLF CUP”

San Giovanni in Marignano, Rivieragolfresort

sabato 10 ottobre 2009 - dalle 9.00 alle 18.00

Natura, sport, storia e cultura in un appuntamento da non perdere, promosso dalladelegazione FAI di Rimini.

Sabato 10 ottobre tutti invitati a partecipare alla FAI Golf Cup, una giornata dal ricco programma presso il Rivieragolfresort di San Giovanni in Marignano, dove il FAI, dopo la bella esperienza dell’anno passato, ha scelto di ambientare una gara di golf e una giornata di cultura e di raccolta fondi con tanto di lotteria.

Una bella occasione per incontrarsi e passare delle ore insieme in questo bellissimo luogo, con la possibilità di accedere al centro benessere e alla piscina con una tariffa agevolata. Dopo l’arrivo, previsto intorno alle ore 11.00, già alle 11.30 per chi lo desidera e su prenotazione Putting green – introduzione al gioco del golf, sempre su prenotazione anche  il pranzo servito alle ore 13.00.

Alle ore 15.00 incontro su “Storia dei luoghi e identità tra Marche e Romagna”, con un intervento della prof.ssa Maria Lucia De Nicolò, storica e ricercatrice delle usanze e del territorio locale presso l’Università di Bologna - Facoltà dei Conservazione dei Beni culturali.

Alle 17.30 le premiazioni della Fai Golf Cup, l’estrazione dei biglietti della lotteria e brindisi finale.

Le iniziative sono aperte agli aderenti e ai simpatizzanti

Info e prenotazioni: Roberto Mancini tel. 0541 780406 - cell 349 4216689

FAI Delegazione di Rimini - Via di Duccio, 10 - 47900 Rimini - Tel. e  fax 0541 780406