L'Omaha sta riscuotendo sempre pi successo tra i giocatori italiani, una versione pi "violenta" della texas hold em assolutamente da provare

Su Titan Poker per tutti gli iscritti tramite pokerjump arriva una super offerta dedicata a questo gioco che sta crescendo a discapito del texas holdem.

09/ott/2009 22.31.15 pokerjump Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ti piace giocare omaha? Su Titan Poker per tutti gli iscritti tramite pokerjump arriva una super offerta dedicata a questo gioco che sta crescendo a discapito del texas holdem.

In cosa consiste l’offerta?  Giocando accumuli i punti fedeltà, viene fatta una classifica aggiorata giorno per giorno con i nomi dei giocatori e chi alla fine della gara è nei posti più alti va a premio come in un normale torneo.

Il bello di questa promozione è che si è deciso di non fare un'unica grande gara lunga ma varie della durata di  una  settimana ciascuna.

E’ una soluzione molto più logica infatti dà la possibilità di organizzarsi, se uno vuole giocare di più in una settimana rispetto all’altra.

Al momento si è appena conclusa la prima competizione con bobo4589 che al primo posto prende 1.500$ eiretree  al secondo con 1200$ e il conosciuto tycon87 con 850$.

Per affrontare al meglio questo tipo di competizioni è sempre utile incominciare a provare a giocare in multitable – sempre che non lo si stia già facendo.

 Per gli appassionati di texas holdem ricordiamo che l’omaha ha le stesse regole ma invece che giocare con due carte se ne hanno quattro? Cambia molto? Completamente! Assolutamente da provare.

Per fare il download di Titan Poker in italiano si consiglia di utilizzare l’apposita pagina di pokerjump e inserire il codice JumpBonus  in modo da portare il bonus sul primo deposito da 200$ a 500$ e collegare l’account alle promozioni di pokerjump.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl