Serie di Tornei di poker su internet molto interessante a partire da fine novembre Per gli amanti dei tornei di poker online sta per arrivare il periodo più caldo, infatti come tutti gli anni su Titan Poker inizia l'ECOOP, cioè i campionati europei dei giocatori di poker.

11/ott/2009 18.53.35 pokerjump Contatta l'autore

Se non stai già provando a qualificarti ti consigliamo di iniziare in questi giorni visto che i satelliti sono partiti e questa edizione arriva con 13 Tornei per un totale di 4 milioni e mezzo garantiti.

Anche con i budget minimi di 20$ o 30$ si puù vincere i ticket più grossi, per farlo collegati su pokerjump, la guida al poker online e vai sulla pagina di Titan Poker Download, a quel punto segui le istruzioni e inserisci il codice bonus JumpBonus durante l'installazione di Titan.

Su Titan puoi depositare con postepay, tutte le carte di credito visa e mastercard anche per ritirare le vincite.

Puoi effettuare un deposito, ad esempio se vuoi investire il minimo e fare un bel tentativo ti consigliamo di lasciar perdere i satelliti micro da 2/3$ e fare un deposito di 22 dollari che sono circa 15 euro e fare il torneo satellite ECOOP V #10 Stage 1 che parte alle 15:35 ora italiana e in genere è poco affollato e molto giocabile, qui puoi vincere un ticket per il 300 mila garantiti.

Questa è una possibilità, se guardi nella lobby di Titan Poker su tornei programmati ,satelliti li trovi tutti elencati.

Pokerjump.it la guida al poker online, ti augura buona fortuna, ci si vede al main event se riesci a vincere l'iscrizione!