Conferenza sul MINDFULNESS COUNSELING

Conferenza sul MINDFULNESS COUNSELING Gentilissimi, sperando che possiate darne notizia vi anticipo che mercoledì 14 ottobre alle ore 21 presso il Centro Studi Cenresig di Via Meucci, 4 a Bologna Giorgio Trotter e Graziella Pagani illustreranno l'attività del MINDFULNESS COUNSELING: incontri individuali di ascolto che entrambe tengono al Centro Cenresig (solo su appuntamento al n. 331/1058728) volti ad aiutare le persone che sul lavoro, in famiglia o privatamente stanno attraversando un momento difficile.

12/ott/2009 11.16.18 Centro Studi Cenresig Contatta l'autore

Gentilissimi,

Durante la serata verrà inoltre presentato il progetto ESSERE UOMINI OGGI: una nuova esperienza di confronto collettivo che propone incontri di gruppo, a cadenza quindicinale, per esplorare le modalità di relazione al maschile.

La serata è a ingresso libero.

Un cordiale saluto

Maddalena Nardi, per