Ultimo appuntamento con la 45^ Sagra della castagna di MOntefiore Conca

22/ott/2009 11.55.39 Creattiva Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

PRO LOCO di Montefiore Conca

Con il patrocinio del

Comune di Montefiore Conca – Signoria dei Malatesta

 

presenta la

SAGRA DELLA CASTAGNA

45^ edizione

 

 

Domenica 25 ottobre, ultimo appuntamento

 

L’ultima domenica del mese di ottobre coincide anche l’ultimo appuntamento della 45^ edizione della Sagra della Castagna di Montefiore Conca.

 

Ancora una volta il borgo malatestiano si immergerà nelle atmosfere autunnali con lo scoppiettio della brace e il profumo delle caldarroste.

 

Dal mattino sarà possibile visitare il mercato di prodotti agro-alimentari, mentre e l’esposizione di artigianato artistico. A completare il quadro della festa stand gastronomici, la fontana da cui sgorga il vino, intreattenumenti per grandi e piccini e tanta musica.

 

Dalle ore 14.30, in piazza della libertà si ascolta e si balla con la musica dell’orchestra “I Diamanti”.

 

La Sagra della Castagna può essere anche l’occasione per poter apprezzare le opere della mostra di pittura allestita nelle sale della residenza municipale dal titolo “La Donna e l’arte” e per chi non lo avesse ancora fatto o vuole ancora godere delle suggestioni uniche che si vivono visitando la Rocca Malatestiana, anche domenica 25 ottobre il monumento simbolo di Montefiore Conca rimarrà aperta al pubblico con orario continuato.

 

L’evento, la cui partecipazione è gratuita, è organizzato dalla Pro Loco di Montefiore Conca ed è realizzato con il sostegno dell’Amministrazione Comunale.

 

 

 

 

Per informazioni:Comune di Montefiore Conca tel. 0541 / 980035

www.comune.montefiore-conca.rn.it

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl