Saludecio - omaggio ai caduti 1 novembre

Saludecio - omaggio ai caduti 1 novembre COMUNE DI SALUDECIO OMAGGIO AI CADUTI 1 novembre 2009 Nel ricordo dei caduti di tutte le guerre l'Amministrazione comunale di Saludecio invita la cittadinanza apartecipare alla commemorazione che si terrà domenica 1 novembre 2009 alle ore 10.45 presso il Monumento ai Caduti nei pressi di Porta Marina.

28/ott/2009 10.24.19 Creattiva Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNE DI SALUDECIO

 

OMAGGIO AI CADUTI

1 novembre 2009

 

 

Nel ricordo dei caduti di tutte le guerre l’Amministrazione comunale di Saludecio invita la cittadinanza apartecipare alla commemorazione che si terrà domenica 1 novembre 2009 alle ore 10.45 presso il Monumento ai Caduti nei pressi di Porta Marina.

 

Il programma di commemorazione prevede il raduno in Piazza Beato Amato alle ore 10.45; seguirà la deposizione della corona d’alloro al Monumento ai caduti, per poi terminare con la celebrazione della Santa Messa presso la chiesa parrocchiale di San Biagio.

 

Un omaggio che l’Amministrazione saludecese intende offrire a tutti i caduti in guerra in ricordo del loro valore e quale simbolico abbraccio alle loro famiglie.

 

 

 

 

Ufficio comunicazione Comune di Saludecio

Creattiva

Tel. 0541 709792 creattiva@creattiva.info

www.creattiva.info

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl