EGO E RELAZIONI INTERPERSONALI

Questi gli orari: Sabato 31 ore 15.00 - 18.30 e Domenica 1 novembre ore 10.30 - 12.30 Ghesce Tenzin Tenphel Ha conseguito il titolo accademico di Ghesce Lharampa (il più alto riconoscimento negli studi classici delle università monastiche tibetane) presso l'università buddhista di Sera-je.

29/ott/2009 10.43.54 Centro Studi Cenresig Contatta l'autore

Gentilissimi,
durante il prossimo week-end tornerà al Centro Cenresig (Via Meucci, 4 - Bologna) il Lama tibetano: Ghesce Tenzin Tenphel (foto in allegato).

Sperandoche possiate darne notizia vi anticipo che l'argomento trattato sarà: EGO E RELAZIONI INTERPERSONALI

La consuetudine mentale di considerare noi stessi come entità separate e indipendenti dagli altri è all'origine di ogni disarmonia e conflitto nella società e all'interno di ogni singolo individuo. Saranno esaminate in modo particolare le dinamiche relative ai rapporti interpersonali, in famiglia, sul lavoro, con gli amici, ecc.

Questi gli orari:

Sabato 31 ore 15.00 - 18.30 e Domenica 1 novembre ore 10.30 - 12.30

Ghesce Tenzin Tenphel
Ha conseguito il titolo accademico di Ghesce Lharampa (il più alto riconoscimento negli studi classici delle università monastiche tibetane) presso l'università buddhista di Sera-je. Ha poi proseguito gli studi nel collegio tantrico del Ghiuto. Dalla metà di gennaio 1998 ha affiancato Ghesce Ciampa Ghiatso nel Masters Program (programma per il conseguimento del titolo di Ghesce) dell'Istituto Lama Tzong Khapa di Pomaia, recandosi periodicamente nei vari centri FPMT per insegnare sia i Sutra che i Tantra. Dal Gennaio 2008 è insegnante del nuovo Masters Program, in svolgimento a Pomaia.
E' molto apprezzato per la chiarezza e la precisione del suo insegnamento.

Un caro saluto
Maddalena Nardi, per Centro Studi Cenresig