First Friday Night Lounge: dal 30 ottobre il volto "dance" del Rivieragolfresort

29/ott/2009 13.37.44 Creattiva Contatta l'autore

comunicato n°20 – 28 ottobre 2009

RIVIERAGOLFRESORT – SAN GIOVANNI IN MARIGNANO (RN)

Save the date: 30 ottobre 2009

First Friday Night Lounge

Il volto “dance” del Rivieragolfresort

Dalle 23 alle 2,30 free entrance

DJ set e ottimi cocktail

Se siete tra coloro che ancora si cullano ripensando ai fantastici aperitivi a bordo piscina sorseggiati in occasione dei Sunday Pool Party, non potete perdere il primo degli attesissimi  appuntamenti invernali che lo staff del Rivieragolfresort di San Giovanni in Marignano ha pensato proprio per voi.

Venerdì 30 ottobre si accendono le luci sulla stagione invernale con il primo  Friday Night Lounge, l’evento mondano che animerà tutti i venerdì sera, fino a primavera.

A fare da palcoscenico a questo happening dal volto “dance” sarà il Tea restaurant & Lounge che per l’occasione prenderà le sembianze di una location sui generis con DJ set, ballerine, ottimi cocktail...

La serata inizierà alle 21:00 con una cena riservata ad un centinaio di ospiti per proseguire, dalle 23:00, con l’after dinner, aperto a tutti, fino alle 2:30 di notte.

Un’occasione unica per trascorrere momenti piacevoli e divertenti, unire il relax della buona tavola con il gusto di ascoltare bella musica, conoscere gente e scendere in pista, senza bisogno di spostarsi da un locale all’altro.

Save the date: al Rivieragolfresort il divertimento non conosce stagioni!

Info e prenotazioni: Tel 0541 956499 – info@rivieragolf.it

Ufficio stampa Rivieragolfresort – Creattiva