I consigli di una Lama Tibetano

I consigli di una Lama Tibetano Gentilissimi, mercoledì sera alle ore ORE 21.00 tornerà al Centro Cenresig (Via Meucci, 4 - Bologna) LAMA MONLAM (foto in allegato).

02/nov/2009 12.31.01 Centro Studi Cenresig Contatta l'autore

Gentilissimi,

Sperandoche possiate darne notizia vi anticipo che l'argomento trattato sarà: I consigli di una Lama Tibetano.

Occasione per vecchi e nuovi praticanti di incontrare un esperto maestro della tradizione tibetana noto per saggezza e senso pratico.

Lama Monlam è un monaco anziano, maestro di rituali e asceta meditatore, nato e vissuto in Tibet fino all’invasione cinese del 1959. Profugo prima in India e poi in Nepal, ha dedicato tutto il suo tempo alla meditazione, di luogo in luogo e di ritiro in ritiro, soffermandosi per anni nella zona di Katmandhu, vicino allo stupa di Swayambunat e a Parpin, quest’ultimo sito noto per la Tara emersa spontaneamente dalla roccia e per uno speciale tempio di Vajrayoghini.

Allego il comunicato stampa relativo.

Un caro saluto
Maddalena Nardi, per Centro Studi Cenresig