Wheel of Wealth (Ruota della Fortuna) Edizione Speciale Multi-Giocatore al Casinò Crazy Vegas Disponibile adesso al Casinò Crazy Vegas: La nuovissima video slot Multi-giocatori, Wheel of Wealth, è l'ultimo prodotto dello sforzo dei leaders nella creazione di software di gioco online, la Microgaming™.

04/nov/2009 13.53.04 Vegas Partner Lounge Contatta l'autore

Disponibile adesso al Casinò Crazy Vegas:

La nuovissima video slot Multi-giocatori, Wheel of Wealth, è l’ultimo prodotto dello sforzo dei leaders nella creazione di software di gioco online, la Microgaming™. Questa video slot rivoluziona i parametri conosciuti del gioco online, introducendo l’elemento dell’interattività tra i giocatori di casinò online. Il gioco è impostato come una qualsiasi slot online e contiene Wild, simboli Scatter e 25 Lineepremio per creare le migliori opportunità di vincita; la differenza più marcata la si nota quando la Wheel of Wealth innesca il round bonus. Quando si innesca il bonus, i moltiplicatori accumulati dal giocatore nel gioco base, attraverso il simbolo moltiplicatore che appare tra i rulli della video slot, aiutano il giocatore a moltiplicare le proprie vincite. Una volta che il round di bonus della Wheel of Wealth sarà innescato il giocatore dovrà scegliere dove puntare la freccia e ciò determinerà le vincite.

L’innovazione in questa video slot sta ne fatto che crea vere e proprie comunità di giocatori, e con l’aiuto della funzione chat, i giocatori possono comunicare fra loro come accade nelle sale poker, cavalcando questa tendenza ultimamente molto diffusa. Ogni sala virtuale della Wheel of Wealth contiene 6 posti. I giocatori possono saltare da una sala all’altra per giocare e chattare semplicemente cliccando un bottone. Questo è l’ambiente ideale per incontrare persone e fare strategie di gruppo nella sala del casinò – una caratteristica poco studiata fino ad ora da parte dei fornitori di software online, tranne che dalla Microgaming che con i tornei Online Multi Giocatori, tipo il Grand Slam of Slots , l’ha introdotta nel 2009.

La slot di per se stessa è una normale video slot a 5-rulli e 25 lineepremio farcita di immagini di auto di lusso, montagne di contanti e riferimenti alle mitiche fruit machine – diciamo le migliori immagini classiche delle video slot Microgaming™. Non c’è tema di base qui, la “Ruota della Fortuna” fa da sfondo al gioco mettendo in risalto l’opzione interattiva. È una nuova generazione di giochi online che promette di consolidarsi e forse anche di esplodere nell’interesse dei vecchi e nuovi avventori delle video slot online in giro per il mondo.