Gioca Online al Crazy Poker

Gioca Online al Crazy Poker Cray Poker è una solida sala poker curata da Microgaming™.

05/nov/2009 16.21.23 Vegas Partner Lounge Contatta l'autore

Cray Poker è una solida sala poker curata da Microgaming™. A tutt’oggi i giocatori possono scegliere tra due tipi di bonus sul primo deposito presso la nostra sala poker.

La prima opzione permette al giocatore di ricevere fino a €/$1000. Questo bonus è essenzialmente un Bonus Iniziale del 100% che può essere accumulato per un certo periodo di tempo dando modo al giocatore di “costruire” il Primo deposito.

La seconda scelta è conosciuta come Bonus Iniziale Istantaneo. In questo caso il giocatore riceverà istantaneamente il 50% di bonus sul deposito. Il massimo ricevibile di questo bonus è fissato in €/$25, e quindi può essere calcolato su un primo deposito massimo di €/$50.

Crazy Poker è veramente un posto piacevole dove passare il tempo giocando a poker. Permette ai giocatori anche di creare i propri tavoli personalizzati, offrendo un menu di navigazione semplice ed intuitivo, perfetto per ottenere la migliore esperienza di poker online possibile. I giocatori possono scegliere il tipo di poker che preferiscono, il tipo di blinds preferito, il tipo di limite al tavolo e se giocare tornei o cash tables.

La nostra sala poker ha veramente tutte le varianti che cercate nel poker online, e forse è per questo che molti giocatori sono cresciuti fino a diventare dei veri e propri miti all’ombra del mitico Crazy Poker.