Come meditare

Come meditare Gentilissimi, sperando che possiate darne notizia vi anticipo che merco ledì 11 novembre alle ore 18.45 presso il Centro Studi Cenresig di Via Meucci, 4 a Bologna Andrea Capellari terrà la lezione del programma " Scoprire il Buddhismo" su "Come meditare" in cui si esamineranno le tecnich e basilari della meditazione.

09/nov/2009 16.21.04 Centro Studi Cenresig Contatta l'autore

Gentilissimi,

PRIMA LEZIONE GRATUITA.

Vi ricordo che Andrea Capellaridal 1983 si dedica allo studio e alla medita zione della dottrina buddista sotto la guida dei più autorevoli maestr i, sia in Occidente che in Oriente. Dal 2001 è l’interprete uf ficiale dal tibetano all’italiano del Dalai Lama durante le sue vis ite in Italia e all’estero. Dal 2006 tiene, in vari Centri italiani , corsi settimanali e ritiri di meditazione insegnando le tecniche di: pres enza mentale e concentrazione (Anapanasmrti) e osservazione profonda (Vipas sana).

Un cordiale saluto

Maddalena Nardi,