MOSTRA VITRUVIANS 2009

MOSTRA VITRUVIANS 2009 Oltre ai GDR, l'attività dei Vitruvians consiste anche nella promozione di attività culturali quali l'illustrazione e il fumetto.

11/nov/2009 10.55.16 The Vitruvians Contatta l'autore

Oltre ai GDR, l'attività dei Vitruvians consiste anche nella promozione di attività culturali quali l'illustrazione e il fumetto. A tale scopo, il gruppo propone un'iniziativa molto interessante per tutti gli appassionati del disegno.

I Vitruvians sono felici di annunciare che dal 23 Novembre 2009 avrà inizio la "Mostra Vitruvians 2009”. Essa avrà luogo presso il Centro Servizi Giovani (via settevalli 11, zona Bellocchio, PG), in collaborazione con il Comune di Perugia. Nella mostra è possibile trovare numerose illustrazioni e fumetti a cura dei Vitruvians, dei nostri collaboratori e dei partecipanti al concorso "Vitruvians 2009". L'ingresso è gratuito e il divertimento è assicurato. Per maggiori informazioni visitare il sito dei Vitruvians (www.thevitruvians.com) oppure mandare una mail a csg@comune.perugia.it.