Un Lama Tibetano a Bologna per i 4 PENSIERI INCOMMENSURABILI

Un Lama Tibetano a Bologna per i 4 PENSIERI INCOMMENSURABILI Gentilissimi, durante il prossimo week-end tornerà al Centro Cenresig (Via Meucci, 4 - Bologna) il Lama tibetano: Ghesce Lobsang Tenkyong Sperandoche possiate darne notizia vi anticipo che l'argomento trattato sarÃ: I 4 PENSIERI INCOMMENSURABILI La meditazione su Amore, Compassione, Gioia ed EquanimitÃ, presente all'interno di moltissime pratiche buddhiste, pacifica la mente e costituisce uno straordinario antidoto contro le emozioni negative come la malevolenza, la rabbia e l'attaccamento.

12/nov/2009 10.15.38 Centro Studi Cenresig Contatta l'autore

Gentilissimi,

Sperandoche possiate darne notizia vi anticipo che l'argomento trattato sarà: I 4 PENSIERI INCOMMENSURABILI

La meditazione su Amore, Compassione, Gioia ed Equanimità, presente all'interno di moltissime pratiche buddhiste, pacifica la mente e costituisce uno straordinario antidoto contro le emozioni negative come la malevolenza, la rabbia e l'attaccamento.
EVENTO AD OFFERTA LIBERA

Sabato 14 ore 15.00 - 18.30 e Domenica 15 novembre ore 10.30 - 12.30
Allego comunicato stampa e foto del Lama.

Un caro saluto
Maddalena Nardi, per Centro Studi Cenresig