Pubblica i tuoi racconti con i Vitruvians!

12/nov/2009 12.16.56 The Vitruvians Contatta l'autore

Desiderate veder pubblicate le vostre opere su un sito? Volete unirvi ad una comunità di artisti in continua evoluzione? Se la cosa vi stuzzica leggete quanto segue...

Da oggi il gruppo Vitruvians (www.thevitruvians.com) inaugura il servizio di pubblicazione racconti, articoli, saggi, romanzi ecc... purché a tema fantastico. Nel caso volete veder pubblicata la vostra opera sul sito inviatela all'indirizzo vitruvians@live.it osservando alcune raccomandazioni:

• Inserite nella mail il vostro nome, cognome e comune di nascita

• Dichiarate che la vostra opera è originale

• Inserite il genere e titolo della vostra opera

• Allegate la vostra opera in un formato .doc, .docx, .odf, .txt

• Potete richiedere una licenza creative commons a vostro nome per tutelare l'opera

Inoltre,

• Il mancato rispetto di una sola delle sopraindicate regole, comporterà l'esclusione dalla pubblicazione.

• L'opera rimarrà di vostra proprietà.

• Non si accettano racconti erotici, blasfemi nei confronti di qualunque religione o contenenti imprecazioni religiose.

Detto ciò ci auguriamo che molti vengano a usufruire di questo servizio gratuito e condividere insieme ad altri una propria passione. Inoltre, per chi volesse, i Vitruvians sono sempre alla ricerca di sceneggiatori, illustratori e traduttori per i loro giochi di ruolo, quindi non esitate a contattarci!