Saludecio - conferenza stampa calendario eventi

Saludecio - conferenza stampa calendario eventi COMUNE DI SALUDECIO (Rimini) Teatro Comunale "G. Verdi" CALENDARIO EVENTI DELLA STAGIONE TEATRALE E NON SOLO A partire dal 21 novembre 2009 INVITO CONFERENZA STAMPA Gentili Signori, siamo lieti di invitarVi alla conferenza stampa convocata per la presentazione del prossimo calendario eventi organizzato dal Comune di Saludecio.

13/nov/2009 12.38.46 Creattiva Contatta l'autore

COMUNE DI SALUDECIO (Rimini)

Teatro Comunale “G. Verdi”

CALENDARIO EVENTI DELLA STAGIONE TEATRALE

E NON SOLO

A partire dal 21 novembre 2009

INVITO CONFERENZA STAMPA

Gentili Signori,

Infatti, è stato inaugurato da pochi mesi il bel Teatro Comunale “G. Verdi” e quella del 2009-2010 sarà la sua prima stagione “ufficiale”. Ma non solo, saranno realizzate anche tante altre iniziative, come quella natalizia dal titolo “Aria di festa”.

La conferenza stampa si svolgerà mercoledì 18 novembre alle ore 12.00 presso la Sala del Buonarrivo, Provincia di Rimini, in Corso D’Augusto 231.

Interverranno:

Gigliola Fronzoni, Assessore alla cultura del Comune di Saludecio,

Giuliano Chelotti, responsabile degli eventi.

Confidando nella Vostra gradita presenza,

porgiamo i più cordiali saluti

Sara Marietti – Creattiva

Ufficio comunicazione Comune di Saludecio