Ornamento per il cofano da 200′000 $

Ornamento per il cofano da 200'000 $ Là fuori c'è un trend che consiste nello sbattere un mucchio di diamanti su qualcosa e poi farne sfoggio.

20/nov/2009 11.42.32 Storie di auto classiche e modelli - LAND ROVER Contatta l'autore

Ornamento per il cofano da 200'000 $Là fuori c’è un trend che consiste nello sbattere un mucchio di diamanti su qualcosa e poi farne sfoggio. E’ una pratica molto comune nel mondo del cibo, dove il cuoco puó affermare di avere “la piú costosa al mondo” quale che sia la cosa che sta vendendo, semplicemente appiccicando un diamante nello stesso piatto.
Mettere un diamante su un ammasso di escrementi di toro, rende forse l’ammasso il piú costoso al mondo? Probabilmente no, ma scommetto che qualcuno lo comprerebbe. Nel mondo delle auto abbiamo ruote e pomelli del cambio ricoperti da diamanti, una Porsche ricoperta d’oro e una Maybach 57S con diamanti ed oro al posto degli equipaggiamenti interni cromati – questi esempi sono stati tratti da un solo blog.

Risale a tempi piú recenti questa statuetta ricoperta di diamanti e raffigurante lo Spirito dell’Estasi che è stata commissionata da Manhattan Motorcars per un’esposizione al Salone Internazionale dell’Auto di New York che si è tenuto a marzo.

In passato ci sono state molti altri pezzi e componenti tempestati di diamanti, per cui non mi è chiara la ragione per cui il creatore di questo ornamento per cofano affermi che è la prima volta che diamanti e automobili vengano combinati assieme. Probabilmente rientra nella stessa categoria della “prima” Mustang. Il valore di questo ornamento per cofano cosi impreziosito? Quasi 200′000 $. Potete saperne di piú circa le modalità con cui è stato creato su The Epoch Times.

Cosi, se un paio di binocoli Ferrari, non sono abbastanza per voi quando avete montagne di denaro che vi ingombrano la casa, potete uscire e ordinarvi un ornamento per cofano che potrebbe sfamare una famiglia per dieci o vent’anni (file PDF). O forse potete comprarvi un tostapane Bugatti, tempestarlo di diamanti a avere cosi il meglio di entrambi i mondi!