Rimini - Gualtieri ha festeggiato i 90 anni

Rimini - Gualtieri ha festeggiato i 90 anni COMUNE DI TALAMELLO (RN) MUSEO-PINACOTECA GUALTIERI LO SPLENDORE DEL REALE GUALTIERI HA FESTEGGIATO I 90 ANNI Si è svolta martedì scorso, 1 dicembre, la festa per il maestro dello "Splendore del Reale" E' stata una festa commovente, ricca di amore e amicizia quella che si è svolta martedì 1 dicembre al Grand Hotel di Rimini per festeggiare il novantesimo compleanno del pittore Fernando Gualtieri.

02/dic/2009 11.34.46 Creattiva Contatta l'autore

COMUNE DI TALAMELLO (RN)

MUSEO–PINACOTECA GUALTIERI

LO SPLENDORE DEL REALE

GUALTIERI HA FESTEGGIATO I 90 ANNI

Si è svolta martedì scorso, 1 dicembre, la festa per il maestro dello “Splendore del Reale”

E’ stata una festa commovente, ricca di amore e amicizia quella che si è svolta martedì 1 dicembre al Grand Hotel di Rimini per festeggiare il novantesimo compleanno del pittore Fernando Gualtieri.

Oltre cento persone hanno fatto gli auguri all’artista e l’atmosfera è stata ricca di commozione e divertimento. Insieme a Fernando infatti c’erano la moglie Yvette, le figlie Nadia e Myriam, il Sindaco di Talamello Francesca Ugolini e tutti gli amministratori del delizioso comune che raccoglie il Museo-Pinacoteca con le opere del Maestro; lafamiglia Valducci in quanto sponsor principale del Museo di Talamello, i signori Zanni di Casa Zanni (sponsor del museo) e un’amica d’eccezione, la giornalista Francesca Fabbri Fellini, nipote di Federico. Erano presenti inoltre le autorità del Museo della Città di Rimini, Giorgio Marini, Ambasciatore d’Italia a San Marino e tanti altri.

Fernando e la moglie Yvette hanno ringraziato tutti gli intervenuti per aver donato loro un bellissimo giorno, che non dimenticheranno.

SI RINGRAZIANO:

Comune di Talamello, Museo-Pinacoteca “Lo splendore del Reale” e

Valpharma casa zanni grand hotelSelect Hotel per Grand Hotel

ORARI MUSEO-PINACOTECA GUALTIERI “LO SPLENDORE DEL REALE”

Fino al 14  maggio:

Tutti i giorni festivi (esclusi Natale, Capodanno, Pasqua)

Ore 10.30-12.30 e 15-18.00 (per gruppi è disponibile anche il servizio su prenotazione in altri giorni e orari)

Per informazioni:

Museo Gualteri, via Saffi 34, Talamello (RN)

0541 922893 - www.comune.talamello.pu.it

Comune di Talamello: tel. 0541 922036 – Fax 0541 920736

Ufficio stampa Creattiva