CAMERA DI COMMERCIO DI RIMINI - REGISTRO IMPRESE, DAL 1° MARZO ACCESSO PIU' SEMPLICE ED ECONOMICO

Allegati

27/feb/2006 04.00.50 UNICA srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

www.riminieconomia.it

 
registro imprese: dal 1° marzo
accesso più semplice ed economico

 

 

Rimini, 27 febbraio 2006

La Camera di Commercio di Rimini informa l’utenza che dal 1° marzo 2006 entreranno in vigore nuove modalità di interrogazione del Registro Imprese.

Il 17 febbraio è stato infatti pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto Interdirigenziale che modifica le tipologie di documenti ufficiali del Registro Imprese ed i relativi Diritti di segreteria.

Dal 1° marzo 2006, pertanto, l'accesso al patrimonio informativo del Registro delle Imprese è stato rivisto, rendendo la consultazione dei documenti più semplice ed economica.

I documenti ufficiali infatti sono stati disaggregati per poter rispondere a tutte le esigenze informative, permettendo all'utente di effettuare ricerche mirate ed estrarre le informazioni di interesse ad un costo più contenuto.

 

Entro il mese di marzo verrà predisposto un convengo per i professionisti del settore esplicativo del nuovo aggiornamento legislativo.

 

Per informazioni: tel. 0541/383818 oppure consultare il sito www.riminieconomia.it

 

Ufficio Stampa CCIAA Rimini

Riccardo Belotti/Unica srl

Tel. 0549_909033

Cell. 347_6529770

ufficiostampa@unica.sm

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl