CAMERA DI COMMERCIO DI RIMINI - INTERNAZIONALIZZAZIONE: 'PROGETTO PRAGA', DOMANI A RIMINI GLI OPERATORI TURISTICI

CAMERA DI COMMERCIO DI RIMINI - INTERNAZIONALIZZAZIONE: "PROGETTO PRAGA", DOMANI A RIMINI GLI OPERATORI TURISTICI www.riminieconomia.it Comunicato StampaRimini, 28 aprile 2006 INTERNAZIONALIZZAZIONE: "PROGETTO PRAGA",DOMANI A RIMINI GLI OPERATORI TURISTICIRimini, 29-30 aprile 2006 Gli operatori turistici e i giornalisti specializzati della Boemia che dal 27 aprile sono in visita al territorio romagnolo in occasione dell'Educational Tour promosso dalla Camera di Commercio di Rimini assieme al Gal L'Altra Romagna e le Camere di Commercio di Forlì-Cesena e di Ravenna, arriveranno domani in provincia di Rimini, per visitare alcuni luoghi del territorio.

28/apr/2006 15.35.00 UNICA srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

www.riminieconomia.it

 

 

Comunicato Stampa

Rimini, 28 aprile 2006

 

INTERNAZIONALIZZAZIONE: PROGETTO PRAGA’,

DOMANI A RIMINI GLI OPERATORI TURISTICI

Rimini, 29-30 aprile 2006

 

Gli operatori turistici e i giornalisti specializzati della Boemia che dal 27 aprile sono in visita al territorio romagnolo in occasione dell’Educational Tour promosso dalla Camera di Commercio di Rimini assieme al Gal L’Altra Romagna e le Camere di Commercio di  Forlì-Cesena e di Ravenna, arriveranno domani in provincia di Rimini, per visitare alcuni luoghi del territorio.

 

In questa due giorni, i visitatori saranno accompagnati alla scoperta del territorio riminese, sia dal punto di vista artistico e culturale che gastronomico, per conoscere le eccellenze della provincia.

 

Domani pomeriggio 29 aprile, si recheranno a Santarcangelo di Romagna e poi a Verucchio, per una visita al borgo medievale e alla sua fortezza. Nel tardo pomeriggio, l’arrivo a Rimini con cena di gala alla quale parteciperanno i rappresentanti della Camera di Commercio di Rimini e dell’Unione Prodotto di Costa Adriatica.

La mattinata di domenica 30 aprile, prima del rientro pomeridiano in patria, sarà invece dedicata tutta alla città di Rimini, che verrà illustrata nelle sue bellezze culturali e nei servizi a disposizione dei turisti.

 

L’iniziativa rientra nell’ambito del programma di attività 2006 di internazionalizzazione e di promozione economica del territorio: obiettivo dell’intero progetto è la promozione e l’informazione sulla qualità della proposta Romagna, e la costruzione di un rapporto di scambio turistico/culturale e commerciale tra Romagna e area boema.

 

 

Addetto Stampa CCIAA Rimini

Riccardo Belotti/Unica srl

Tel. 347.6529770

ufficiostampa@unica.sm

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl