CENTRO STUDI GIURIDICI - NUOVE REGOLE PER LA CRISI D'IMPRESA

CENTRO STUDI GIURIDICI - NUOVE REGOLE PER LA CRISI D'IMPRESAComunicato StampaRimini 17 maggio 2006 SEMINARIO A PAGAMENTO:NUOVE REGOLEPER LA CRISI D'IMPRESAOratorio degli Artisti, ViaCavalieri 12, Rimini ore 16.00 Le lezioni di giovedì 18 maggio: NuovoConcordato Preventivo Larelazione del Professionista nel Concordato Preventivo Nell'imminenza dell'entrata in vigore della legge di riforma, continua il seminario proposto dal Centro StudiGiuridici di Rimini sul tema NUOVE REGOLE PER LA CRISI D'IMPRESA".

17/mag/2006 12.40.00 UNICA srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato Stampa

Rimini 17 maggio 2006

 

SEMINARIO A PAGAMENTO:

NUOVE REGOLEPER LA CRISI D'IMPRESA

Oratorio degli Artisti, ViaCavalieri 12, Rimini – ore 16.00

 

Le lezioni di giovedì 18 maggio:

“NuovoConcordato Preventivo”

“Larelazione del Professionista nel Concordato Preventivo”

 

 

Nell'imminenza dell'entrata in vigore della legge di riforma, continua il seminario proposto dal Centro StudiGiuridici di Rimini sul tema “NUOVE REGOLE PER LA CRISI D'IMPRESA".

 

Il quarto incontro avrà luogodomani, giovedì 18 maggio, presso l’"Oratorio degli Artisti" diVia dei Cavalieri 12 aRimini con inizio alle ore 16.00.

 

Interverranno il DOTT. FABIO FLORINI, Magistrato presso il Tribunale di Bologna,sul tema “Nuovo Concordato Preventivo”; e il DOTT. ALBERTO GUIOTTO,Commercialista in Parma, su: “La relazione del Professionista nelConcordato Preventivo”.

 

Informazioni

CentroStudi Giuridici

334.3938934

centrostudigiuridici@riminieconomia.it

www.riminieconomia.it/centrostudigiuridici

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl