CAMERA DI COMMERCIO DI RIMINI - AGROALIMENTARE ROMAGNOLO: OPPORTUNITA' NEL SUD-EST ASIATICO

CAMERA DI COMMERCIO DI RIMINI - AGROALIMENTARE ROMAGNOLO: OPPORTUNITA' NEL SUD-EST ASIATICO www.riminieconomia.it incontro presentazione AGROALIMENTAREROMAGNOLO NEL SUD EST ASIATICO:LEINIZIATIVE PROMOZIONALI E LA PIATTAFORMA DISINGAPORElunedì 26 giugno ore 9.30ViaSigismondo 28 Sala Convegni Camera di Commercio di Rimini Rimini,24 giugno 2006 La Camera di Commerciodi Rimini organizzaper lunedì 26 giugno 2006 alle ore 9.30 presso lapropria Sala Convegni di via Sigismondo 28 unincontro con le aziende del settore agroalimentare sulle future iniziativepromozionali del settore enogastronomico e sull opportunità di costituireuna Piattaforma di distribuzione dei prodottiromagnoli a Singapore.

24/giu/2006 14.18.00 UNICA srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

www.riminieconomia.it

 

incontro presentazione

 

AGROALIMENTAREROMAGNOLO NEL SUD EST ASIATICO:

LEINIZIATIVE PROMOZIONALI E LA PIATTAFORMA DISINGAPORE

lunedì 26 giugno – ore 9.30

ViaSigismondo 28 – Sala Convegni – Camera di Commercio di Rimini

 

 

Rimini,24 giugno 2006

 

La Camera di Commerciodi Rimini organizzaper lunedì 26 giugno 2006 alle ore 9.30 presso lapropria Sala Convegni di via Sigismondo 28 unincontro con le aziende del settore agroalimentare sulle future iniziativepromozionali del settore enogastronomico e sull’opportunità di costituireuna Piattaforma di distribuzione dei prodottiromagnoli a Singapore.

 

PIATTAFORMADI DISTRIBUZIONE

La Piattaforma distributiva sarà attiva a partire da settembre 2006: la sua missionprincipale è quella di creare nuove opportunità per le aziende romagnoleattraverso un efficace presidio dei mercati asiatici, capace di dare visibilitàe concretezza alle loro strategie commerciali. L’obiettivo è lacostituzione di un punto di riferimento in Asia per le aziende alimentari evinicole romagnole, attraverso cui sviluppare l’attività a Singapore inun primo momento per poi espandersi nel Sud-Est Asiatico successivamente.

 

WINE FOR ASIA 2006

La Piattaforma servirà anche da supporto per le impreseche parteciperanno al Wine for Asia 2006. Come nel 2005,anche quest’anno la Camera di Commercio di Rimini, la Camera di Commercio diForlì-Cesena, l’Azienda Speciale SIDI della Camera di Commercio diRavenna e il GAL L’Altra Romagna scarl stanno valutando la possibilità di partecipare allafiera Wine for Asia, dal 2 al 4 novembre 2006.

Si tratta della piùimportante manifestazione vinicola del Sud-Est asiatico dove si prevede lapresenza di più di 400 espositori/produttori di tutto ilmondo e più di 13.000 tra acquirenti, importatori e specialisti del Food and Beverage provenienti daCina, India, Giappone, Corea, Malesia, Filippine, Singapore, Tailandia eVietnam.

 

L’incontroinformativo sarà tenuto dal dott. Christian Biserna, responsabiledel desk della Camera di Commercio di Rimini aSingapore,che avrà il piacere di presentare alle aziende intervenute il programmadettagliato delle iniziative in questione ed incontrare individualmente leaziende presenti.

 

Informazioni

UfficioInternazionalizzazione - tel. 0541.363752- estero@rn.camcom.it

 

Addetto Stampa CCIAA Rimini

Riccardo Belotti/Unicasrl - Tel. 347.6529770 - e-mail: ufficiostampa@unica.sm

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl