CAMERA DI COMMERCIO DI RIMINI - MANLIO MAGGIOLI RICORDA LO SCOMPARSO FILIPPO CAPODIFERRO

CAMERA DI COMMERCIO DI RIMINI - MANLIO MAGGIOLI RICORDA LO SCOMPARSO FILIPPO CAPODIFERROwww.riminieconomia.it Rimini, 20 settembre 2006Comunicato stampa La Giunta della Camera di Commercioricorda Filippo Capodiferro In occasione della seduta della Giunta dellaCamera di Commercio tenutasi martedì 19 settembre, il Presidente della Cameradi Commercio di Rimini, Manlio Maggioli, in apertura dei lavori, ha volutoricordare a tutti i presenti la figura di Filippo Capodiferro, già Presidente provinciale di Confartigianato e Presidente della Commissione provincialesull Artigianato, scomparso il 10 settembre scorso.

20/set/2006 15.49.00 UNICA srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

www.riminieconomia.it

 

Rimini, 20 settembre 2006

Comunicato stampa

 

La Giunta della Camera di Commercio

ricorda Filippo Capodiferro

 

In occasione della seduta della Giunta dellaCamera di Commercio tenutasi martedì 19 settembre, il Presidente della Cameradi Commercio di Rimini, Manlio Maggioli, in apertura dei lavori, ha volutoricordare a tutti i presenti la figura di Filippo Capodiferro, già Presidente provinciale di Confartigianato e Presidente della Commissione provincialesull’Artigianato, scomparso il 10 settembre scorso.

 

Capodiferro – ha detto Maggioli– è stato un uomo di grande valore: insieme, inpassato, avevamo anche avuto il piacere reciproco di collaborare insieme,conoscendoci personalmente”.

 

“Era un lavoratore molto attento, e sapeva cogliere le linee disviluppo dell’imprenditoria artigiana riminese. Grazie alla sua opera– ha concluso Maggioli – Capodiferro ha dato un contributo deciso alla crescita delsettore artigiano, che oggi rappresenta una delle più floride risorseeconomiche del territorio riminese, e alla sua riconoscibilità presso gli altrienti ed associazioni pubbliche e private”.

 

 

AddettoStampa CCIAA Rimini

RiccardoBelotti/Unica srl - Tel. 347.6529770 - e-mail: ufficiostampa@unica.sm

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl