CAMERA DI COMMERCIO DI RIMINI - COMUNICATO STAMPA

CAMERA DI COMMERCIO DI RIMINI - COMUNICATO STAMPAwww.riminieconomia.it Rimini, 5dicembre 2006 Comunicato Stampa La Giunta ed il Consiglio della Camera di Commercio di Rimini,in merito al referendum consultivo del 17 e 18 dicembre p.v. sul distacco deiComuni di Casteldelci, Maiolo,Novafeltria, Pennabilli, San Leo, Sant AgataFeltria e Talamello dalleMarche all Emilia-Romagna, comunicano che, se prevarrà il SI, l entecamerale, nel rispetto del risultato delle urne, si impegneràa mettere a disposizione delle amministrazioni locali, delle Associazioni dicategoria e, naturalmente, delle imprese, tutti i servizi e le attivitàpromozionali di propria competenza.

05/dic/2006 10.49.00 UNICA srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

www.riminieconomia.it

 

 

Rimini, 5dicembre 2006

 

Comunicato Stampa

 

La Giunta ed il Consiglio della Camera di Commercio di Rimini,in merito al referendum consultivo del 17 e 18 dicembre p.v. sul distacco deiComuni di Casteldelci, Maiolo,Novafeltria, Pennabilli, San Leo, Sant’AgataFeltria e Talamello dalleMarche all’Emilia-Romagna, comunicano che, se prevarrà il SI, l’entecamerale, nel rispetto del risultato delle urne, si impegneràa mettere a disposizione delle amministrazioni locali, delle Associazioni dicategoria e, naturalmente, delle imprese, tutti i servizi e le attivitàpromozionali di propria competenza.

 

Questo pergarantire sia che il passaggio sia il più veloce edefficace possibile, evitando ritardi e lungaggini che possano in qualche modorallentare l’attività delle imprese che dovranno iscriversi al Registrodella Camera di Commercio di Rimini; sia al fine di favorirel’integrazione dei territori e dei settori commerciali economiciinteressati.

 

 

 

 

 

 

 

 

---------------------------------------

Camera diCommercio di Rimini

Addetto Stampa

RiccardoBelotti/UNICA

Tel. 347.6529770

ufficiostampa@unica.sm

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl