CAMERA DI COMMERCIO DI RIMINI - PARTE DOMANI LA MISSIONE IMPRENDITORIALE IN RUSSIA

03/lug/2007 11.10.00 UNICA srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

www.riminieconomia.it

 

Comunicato stampa

Rimini, 3 luglio 2007

 

Internazionalizzazione: dal 4 al 7 luglio

la missione economica delle imprese riminesi a Mosca

 

Si terrà dal 4 al 7 luglio pv la Missione Economica multi-settoriale di imprenditori riminesi a Mosca promossa dalla Camera di Commercio di Rimini al fine di favorire l’internazionalizzazione delle imprese del territorio.

 

Le aziende che vi hanno aderito fanno riferimento ai più diversi settori produttivi: export pesce; produzione prodotti cosmetici e prodotti per capelli; produzione piadina fresca romagnola, pizze farcite, cassoni farciti; prodotti dietetici secchi, surgelati, precotti per diabetici, celiaci e per diete a basso contenuto proteico; abbigliamento.

 

L’adesione alla missione da parte delle aziende riminesi rileva l’attenzione con cui gli imprenditori del territorio guardano ad un mercato che oggi più che mai rappresenta una grande opportunità di affari.

 

A ciascuna delle imprese partecipanti è stata organizzata un’agenda di incontri commerciali che si svolgeranno presso la sede aziendale della controparte russa, per una vera e propria immersione nel mondo del lavoro russo. L’operatore italiano sarà assistito in loco da interprete ed accompagnato ad ogni appuntamento.

 

 

 

 

Ufficio Stampa

Camera di Commercio di Rimini

Riccardo Belotti/Unica

Tel. 3476529770

ufficiostampa@unica.sm

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl