CAMERA DI COMMERCIO DI RIMINI - GIUSEPPE MAZZARINO NOMINATO NUOVO VICE SEGRETARIO GENERALE

01/ago/2007 10.20.00 UNICA srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

Portale della Camera di Commercio di Rimini

www.riminieconomia.it

 

 

Rimini, 1 agosto 2007

Comunicato Stampa

 

GIUSEPPE MAZZARINO è il nuovo

VICE SEGRETARIO generale e CONSERVATORE

DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI RIMINI

 

Giuseppe Mazzarino, 39 anni di Vercelli, è il nuovo Vice Segretario Generale e Conservatore della Camera di Commercio di Rimini, succedendo nella carica a Massimo Taschini, oggi Segretario Generale della Camera di Commercio di Pescara.

 

La nomina del dott. Mazzarino è stata ufficializzata nell’ultima seduta della Giunta dell’ente camerale: al nuovo Vice Segretario generale spetteranno quindi, in qualità di Conservatore, la gestione operativa del Registro delle Imprese e dell’area di regolamentazione del mercato della Camera di Commercio di Rimini, nonché le mansioni afferenti il ruolo di Vice Segretario Generale.

 

Giuseppe Mazzarino, prima di assumere questo incarico per l’Ente camerale di Rimini, ha svolto significative esperienze lavorative all’estero, operando sia per la Camera di Commercio di Salamanca che per l’ufficio di rappresentanza di Unioncamere Piemonte presso la sede dell’Unione Europea a Bruxelles. Dal 1995, data della costituzione dell’Istituto, ad oggi, si è occupato del Registro Imprese della Camera di Commercio di Biella.

 

Il dott. Mazzarino entrerà in servizio dal 3 settembre 2007 p.v..

 

 

 

 

Ufficio Stampa CCIAA Rimini

Riccardo Belotti/Unica Srl - Tel. 347.6529770 - E-mail: ufficiostampa@unica.sm

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl