CAMERA DI COMMERCIO DI RIMINI - APPROVATA LA RELAZIONE PREVISIONALE PROGRAMMATICA

31/ott/2007 11.27.00 UNICA srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

www.riminieconomia.it

 

Comunicato Stampa

Rimini 31 ottobre 2007

 

IL CONSIGLIO DELLA CAMERA DI COMMERCIO

APPROVA LA RELAZIONE PREVISIONALE PROGRAMMATICA

 

Miglioramento della rete delle infrastrutture del territorio riminese, promozione del turismo, aiuti alla competitività ed all’innovazione delle imprese, ma anche missioni, seminari, country presentation per agevolare l’internazionalizzazione delle aziende e iniziative amministrative per la semplificazione dei servizi rivolti all’utenza: sono queste alcune delle priorità strategiche per il 2008 della Camera di Commercio di Rimini stabilite ieri dal Consiglio camerale con l’approvazione della Relazione Previsionale e Programmatica 2008, documento con il quale vengono precisate annualmente le linee di azione caratterizzanti e gli obiettivi che l’Ente camerale reputa determinanti per l’attuazione del proprio programma pluriennale.

 

Fra gli obiettivi indicati dal documento, si trovano anche la diffusione dei servizi di regolazione del mercato, ai fini di una maggiore tutela dei consumatori, la promozione dei prodotti tipici locali, la diffusione dell’informazione economica attraverso il proseguimento, fra l’altro, dell’attività dell’Osservatorio Economico.

 

Addetto Stampa CCIAA Rimini

Riccardo Belotti/Unica srl

Tel. 347.6529770

e-mail: ufficiostampa@unica.sm

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl